Top 11 – Milan, il progetto giovani va avanti: ecco i talenti rossoneri

milan-giovani-italiani-1

Donnarumma è ormai una sicurezza per il MilanLocatelli è il giovane centrocampista più apprezzato d’Italia. E’ un momento d’oro per la meglio gioventù rossonera che finalmente, dopo anni di appannamento, può mostrarsi in tutto il suo talento al mondo del calcio. Stanno esplodendo infatti, sempre in maniera maggiore, i giovani cresciuti nel vivaio del Milan che adesso hanno tutta l’intenzione di occupare stabilmente la prima squadra.

Noi di CalcioMercatoNews.com abbiamo voluto studiare alcuni degli ultimi prodotti del certosino lavoro fatto dai dirigenti del Milan, mettendo insieme una formazione di giovani calciatori cresciuti nelle giovanili rossonere ed ormai in rampa di lancio. E’ venuta fuori una squadra carica di promesse, sebbene alcune abbiano già lasciato Milano per affermarsi.

LOCATELLI ED I SUOI FRATELLI: ECCO I TALENTI DEL MILAN.

La retroguardia è per 3/4 nota al grande pubblico con Calabria, De Sciglio ed Ely, tutti prodotti della cantera Milan e tutti a disposizione di Montella, Sulla fascia sinistra a dominare è però Raul Zucchetti, promettente classe 1998 che sta facendo parlare di sé con la maglia della Primavera. A centrocampo asse centrale composto da Locatelli e Mastalli, con MastourVerdi sulle fasce. Attacco composto da Petagna, oggi all’Atalanta e, soprattutto, Vido e Cutrone, attaccanti della Primavera del Milan, autori di un inizio di stagione ad altissimi livelli.

I tifosi rossoneri possono sperare: il futuro, tutto italiano, cinesi permettendo, può essere garantito.

M.P. – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy