Lazio-Roma, caso Lulic: il comunicato della società biancoceleste

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-PESCARALulic aveva commentato così le parole di Rudiger alla vigilia del derby: “Mi sorprendono le parole di uno che fino a due anni fa allo Stoccarda vendeve cinture e calzini, ora è venuto a fare il fenomeno”

Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: “La società si duole di queste dichiarazioni. Chiedo scusa a nome della società e a nome di Senad Lulic. Le sue sono state dichiarazioni a caldo dopo un derby perso. I calciatori negli spogliatoi erano colpiti e abbattuti perché sentivano molto questa sfida. Vogliono reagire. Quella di Lulic è una polemica andata oltre alle righe, ma partita dalle dichiarazioni precedenti di Rudiger. Vorrei chiudere la faccenda qui, con le nostre scuse e con quelle di Lulic. Il buon senso dovrebbe portare a non sovraccaricare parole nate dalla concitazione e dalla rabbia di un momento particolare“.

Queste le parole di Inzaghi: “L’importante è riconoscere quando si sbaglia e che si lavori affinché questi episodi non capitino più. L’intenzione della società è mantenere all’interno delle manifestazioni sportive correttezza, lealtà e legalità. Noi vogliamo che la competizione calcistica avvenga in questo stile, che è quello della Lazio”.

La replica di Spalletti: “Lulic? Si commenta da solo. Spero non le abbia fatte queste dichiarazioni”.

Anche Panucci, ex giallorosso, ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha dichiarato: “Con quelle dichiarazioni, Lulic è caduto in basso. Ai miei tempi le questioni si risolvevano sul campo. Magari ci si picchiava, ma finiva lì“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonew.com

Impostazioni privacy