Calciomercato Milan: Galliani sfoglia la margherita, in sei per l’eredità di Balotelli

galliani

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI – Mario Balotelli è ormai un giocatore del Liverpool, l’ufficialità dovrebbe arrivare lunedì o martedì, come rivelato dal suo agente Raiola. Il Milan incasserà quasi 20 milioni di euro dalla cessione di SuperMario, sicuramente i rossoneri vorranno trovare un centravanti che possa sostituire al meglio il giocatore italiano, non a caso si parla di un interessamento per sei attaccanti, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Galliani sfoglia la margherita per cercare l’attaccante più adatto a sostituire il bomber italiano.

MARTINEZ E DESTRO, OPERAZIONI DIFFICILI

Il Porto non sembra intenzionato a cedere Jackson Martinez, il club lusitano vuole almeno 35 milioni di euro per l’acquisto del calciatore sudamericano che ha da poco rinnovato con il Porto. Il Milan però insiste, Galliani spera di convincere la società portoghese a cedere il colombiano. Stesso discorso per quanto riguarda Mattia Destro, attaccante della Roma che Sabatini non vorrebbe cedere soprattutto se si tratta di un altro club italiano. Destro ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, su di lui c’è soprattutto il Tottenham che vorrebbe assolutamente rinforzare l’attacco con il bomber italiano. Galliani dovrà convincere la Roma ma l’impresa è quasi impossibile.

DA ETO’O A TORRES, TUTTI GLI ALTRI NOMI

Gli altri nomi riportano il Milan a vecchi obiettivi di calciomercato. Nel mirino c’è Fernando Torres, attaccante spagnolo del Chelsea, Mourinho lo ha messo fuori visti gli arrivi di Diego Costa e Drogba, per l’ex capitano dell’Atletico Madrid non c’è più spazio, Galliani vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Attenzione anche all’interessamento rossonero per Samuel Eto’o che sembrava a un passo dal Liverpool ma i Reds hanno preso Balotelli. Conosce Milano e il campionato italiano. Gli altri nomi sono quelli di Soldado del Tottenham, Hernandez del Manchester United e soprattutto Muriel dell’Udinese. Giocatori che per ora sono in terza fila.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy