Sampdoria-Roma, le probabili formazioni: bocciatura secca per Cole, davanti torna Destro

garcia

La Sampdoria vuole continuare l’ottimo avvio di campionato anche contro la Roma. Attualmente i doriani si trovano al terzo posto in classifica, ancora imbattuti.

Per i giallorossi l’imperativo è quello di guadagnare tre punti, dando seguito a quanto sino ad ora fatto vedere in campionato, e dimenticare la batosta in Champions League contro il Bayern Monaco.

Mihajlovic affida la difesa dei pali a Romero, che torna titolare in seguito all’operazione subita al ginocchio da parte di Viviano. Gastaldello, febbricitante, dovrebbe sedere in panchina, al suo posto Silvestre.

Bocciatura secca per Cole dopo la figuraccia contro Robben, al suo posto a sinistra pronto Holebas, con Torosidis a destra. Coppia di centrali obbligata, con Yanga-Mbiwa e Astori. Per l’attacco dovrebbe tornare Destro, al momento in vantaggio su Ljajic.

Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy