Fantacalcio, i consigli della redazione per la tredicesima giornata

Fantacalcio, i consigli della redazione per la tredicesima giornata

FANTACALCIO CONSIGLI REDAZIONE 13^ GIORNATA – Ritorna puntualissima anche per questo weekend la rubrica di Calciomercatonews.com  “Consigli Fantacalcistici per il campionato di Serie A”.  La nostra redazione, per questo 13° turno di Serie A, vi presenta una serie di dritte da sfruttare per guadagnare quanti +3 possibili! Turno abbastanza insolito con 5 partite che saranno giocate tra Venerdì e Sabato. Come reagiranno le squadre al ritorno in campo questo weekend?

CHI SCHIERARE – Questo turno così spezzettato potrebbe non giovare allo spettacolo della Serie A ed inoltre potrebbe dare spiacevoli problemi ai Fantallenatori che dovranno schierare già Venerdì la formazione per la domenica. Abbiati del Milan,  impegnato nel posticipo serale della domenica contro il Chievo, potrebbe non essere troppo impegnato: il posto da titolare è suo. Cetto del Palermo, vuole dimenticare la tremenda prestazione di domenica scorsa e, tra le mura amiche, potrebbe ritrovare lo smalto perso nello scorso turno. Parolo, dopo la rete dello scorsa domenica nel Derby, vuole far capire a Preziosi, presidente del Genoa, di aver sbagliato a preferirgli Costant in estate. Denis infine, non si vuole affatto fermare e, contro la sua ex Napoli, potrebbe avere una motivazione in più degli altri.

CHI EVITARE –  Il pararigori Sorrentino, potrebbe dover raccogliere il pallone dalla rete più volte questa settimana contro il Milan: preferitegli qualcun altro per questa settimana. Terzi e Rossettini del Siena potrebbero subire i colpi a ripetizione di Pazzini e Zarate che vogliono dimostrare a Claudio Ranieri di essere decisivi. Cigarini, anche lui ex di turno, potrebbe invece non reggere la pressione estenuante di Inler e Gargano. Acquafresca, al ritorno nella “sua” Cagliari, potrebbe non sfruttare le occasioni proposte dai compagni del Bologna.

LA SCOMMESSA DEL LA GIORNATA–  Alessio Cerci della Fiorentina è la nostra scommessa per la 13^ giornata: reduce da una doppietta in Coppa Italia, potrebbe con i suoi numeri fare impazzire la difesa rosanero del Palermo.

LA FORMAZIONE IDEALE – Vi proponiamo anche una ideale top 11 per la 13^ giornata di Fantacalcio. Schieriamo la nostra squadra con un 3-4-3, modulo preferito dai Fantacalcisti:

Abbiati, Cetto, Thiago Silva, Canini, Parolo, Rigoni, Cossu, CERCI, Di Natale, Denis, Ibrahimovic

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy