Calciomercato Inter, Branca: Eto’o e Balotelli venduti per il Fpf, difficile un ritorno. Stramaccioni e Muntari…

CALCIOMERCATO INTER BRANCA ETO’O BALOTELLI STRAMACCIONI MUNTARI – Nel corso del suo intervento a Sky Sport, Marco Branca (direttore dell’area tecnica dell’Inter) ha risposto in merito a un ritorno in nerazzurro di alcuni giocatori: “Eto’o, Balotelli, Destro tornano? Se questi giocatori sono partiti dall’Inter c’erano altre ragioni e questo quadro economico non è cambiato. Sappiamo benissimo perché sono partiti e non erano ragioni tecniche“.
Sul tecnico Stamaccioni ha affermato: “Siamo soddisfatti nel suo ingresso in squadra, non pensiamo ancora al futuro. Oltre ad aver portato una scossa ha portato tanta competenza e siamo tutti contenti del suo lavoro“.
Interpellato sulle parole pronunciate da Muntari qualche giorno fa ha detto: “Nelle sue parole non mi riconosco io e non mi ci rivedono le persone che mi conoscono. Io penso di lui cose positive, spero il meglio per il suo futuro. Non passo la vita a smentire certe voci su di me, penso a fare il mio lavoro, la mia dignità professionale e personale mi dicono che posso portargli rispetto“.
Sulle difficoltà incontrate in questa stagione dichiara: Lavoro all’Inter da nove anni e anche nell’anno di Cuper e Zaccheroni e nel primo di Mancini abbiamo avuto difficoltà. Sono stato capace e fortunato nel condividere con questa società stagioni bellissime, ma ci sono state in passato anche quelle negative. Quest’anno è un’annata difficoltosa, serve calma, sappiamo i vari perché, magari serve una disanima più precisa a fine stagione. In questo momento si giocherà ogni tre giorni, non ci tireremo indietro, né nelle responsabilità, nè nella possibilità di giocarci un traguardo importante“.
Infine Branca ha parlato degli infortuni: Se hanno condizionato la stagione? Credo che sia un condizionamento che hanno tutte le squadre. Ora stanno tornando tutti e per come intende il calcio il mister è una fortuna. Serve solo qualche buon risultato“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy