ESCLUSIVA – Tirri (ag. Fifa) a CMNews.com: ‘La Juventus chiederà Jovetic in prestito con diritto di riscatto. E su Vidic e Nani…”

FBL-ENG-LCUP-MAN CITY-WIGAN

 

ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Peppino Tirri, noto agente Fifa e grande esperto di mercato britannico, che ha parlato di diversi intrecci di mercato che coinvolgono club inglesi e italiani.

La Juventus sembra essere tornata su Jovetic, e secondo alcune indiscrezioni a giugno i bianconeri potrebbero andare all’assalto del montenegrino, cosa pensa in merito?

“Penso che potrebbe essere la volta buona di vedere Jovetic alla Juventus, il montenegrino è un vecchio pallino della società bianconera, per cui se ci dovesse essere l’occasione non ci penserebbero due volte. Jovetic non sta facendo bene al City e credo che alla Juventus ci andrebbe di corsa.”

Il City però in termini economici ha investito molto sull’ex Fiorentina, non crede che l’operazione possa avere costi molto elevati?

“La valutazione del giocatore è sicuramente scesa, ma la Juventus proverà a prendere Jovetic in prestito con diritto di riscatto. L’operazione verrà impostata su questi termini.”

Se la Juve sembra un po’ più vicina a Jovetic, l’Inter sembra aver fatto passi avanti importanti per Vidic. Pensa sia possibile vedere l’attuale centrale dello United in maglia nerazzurra?

“Anche in questo caso parliamo di un vecchio pallino della società, Vidic piace da tempo anche se in questo momento i nerazzurri hanno Rolando che ricopre lo stesso ruolo ed ha le stesse caratteristiche. Il portoghese sta facendo molto bene. Detto questo non escluderei che Vidic possa approdare all’Inter perchè il suo addio alla Premier è praticamente certo e perché comunque l’Inter potrebbe fare altre operazioni in uscita come Ranocchia.”

Concludiamo con Nani, il portoghese insieme ai due già citati rappresenta uno dei giocatori più ambiti della Premier League, quante possibilità ci sono di vederlo in Italia?

“Per Nani le possibilità penso siano minori, il giocatore ha un ingaggio molto alto ed è seguito da moltissime squadre. Onestamente credo sia più difficile da portare in Italia.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy