Roma%2C+un+pilastro+ai+saluti%3A+futuro+in+Premier+League%3F
calciomercatonews
/2019/04/28/roma-calciomercato-nzonzi-leicestercity-arsenal/amp/
Mercato

Roma, un pilastro ai saluti: futuro in Premier League?

Sempre più probabile in casa Roma l’addio del pilastro del centrocampo giallorosso la prossima estate: i possibili sviluppi di mercato

Roma (Getty Images)

La Roma di Ranieri resta in piena corsa alla volata al quarto posto, che significherebbe la partecipazione alla prossima Champions League. Con il Milan costretto a vincere a Torino per riscavalcare la squadra di Ranieri, decisive saranno le prossime giornate di campionato. Genoa-Roma rappresenterà una sfida fondamentale per i capitolini, con i rossoblù di Prandelli ormai salvi e senza alcun obiettivo da raggiungere. Dal campo al mercato, con un sempre più probabile illustre addio a giugno: il pilastro del centrocampo giallorosso sarebbe in procinto di dire addio.

Leggi anche —-> Roma, rebus Dzeko: l’erede del bosniaco è già in Serie A?

Roma, addio Nzonzi: non solo Arsenal, Leicester alla finestra

Il calciomercato estivo della Roma vedrà con ogni probabilità l’addio di Steven Nzonzi ai colori giallorossi. Arrivato la scorsa estate dal Siviglia per 30 milioni di euro, il roccioso mediano francese sarebbe corteggiatissimo in Premier League. Non solo l’Arsenal del suo ex allenatore e mentore Unai Emery: nelle ultime ore sarebbe spuntata con forza l’opzione Leicester City.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Proprio Leicester-Arsenal, duello in campo (oggi, alle 13:00) e sul mercato. Nzonzi piace e non poco: il francese potrebbe quindi salutare anzitempo la Serie A per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni pagati 12 mesi fa al Siviglia. Con la casacca giallorossa, il classe ’88 ha collezionato ben 36 presenze con una rete e due assist. Numeri importanti che hanno attirato l’attenzione del Leicester, pronto a superare la concorrenza e a riportare in Inghilterra il colosso del centrocampo.

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

14 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

18 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

20 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

22 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

1 giorno ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 giorni ago