Roma, altro big in uscita: c’è il Bayern Monaco

Il mercato della Roma dopo l’addio di Manolas potrebbe vedere altre importanti cessioni: Cengiz Under nel mirino del Bayern Monaco

Roma Under Bayern Monaco
Nicolò Zaniolo e Cengiz Under (Getty Images)

Dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League, il mercato della Roma rischia di vedere numerosi addii durante la sessione estiva. Non solo Manolas e Stephan El Shaarawy, già lontani dalla Capitale. Il club di Pallotta potrebbe pensare ad un nuovo pesante addio che porterebbe una cifra importante nelle casse societaria: si tratta di Cengiz Under, sul quale potrebbe tornare alla carica il Bayern Monaco.

Leggi anche —–> Calciomercato Roma, retroscena Dzeko-Inter: richiesta a sorpresa di Petrachi

Roma, Under può dire addio: plusvalenza in arrivo?

Un interesse nato mesi fa e che sembra destinato a tornare più forte che mai. Secondo il quotidiano tedesco ‘Kicker’ infatti il Bayern Monaco sarebbe pronto ad andare all’assalto di Cengiz Under. Una rivoluzione, quella vissuta dai campioni di Germania che hanno salutato pilastri e si preparano a stravolgere l’intera rosa. Rosa di cui potrebbe far parte Under che in caso di offerta di un certo livello, saluterebbe i giallorossi per approdare in Bundesliga. Il primo obiettivo del club bavarese però resta Leroy Sanè del Manchester City.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Nel caso in cui il pressing sull’esterno tedesco non dovesse concretizzarsi, ecco rispuntare con forza il nome di Under. Il turco, perlopiù infortunato nell’ultima stagione con la squadra giallorossa, si rilancerebbe in un top club pronto a scommettere su di lui. Una valutazione importante, infine, quella pensata dalla Roma per il suo gioiello. L’ex Basaksehir non verrebbe ceduto per meno di 40 milioni di euro. La Roma ci pensa: Under può finire al Bayern Monaco.

S.C

Impostazioni privacy