Milan, sfuma un pupillo di Giampaolo? I possibili scenari

Il mercato del Milan entra nel vivo ma potrebbe vedere sfumare la pista Praet: sul belga della Sampdoria il forte interesse del Valencia

Milan Praet Sampdoria Valencia
Dennis Praet e Jordan Veretout (Getty Images)

Non sembra volersi fermare il club di Elliott che sta vivendo giorni molto caldi per quanto riguarda il calciomercato estivo. I rossoneri hanno da poco ufficializzato i colpi Krunic e Theo Hernandez e stanno per chiudere per Ismael Bennacer dall’Empoli. Il Milan insiste con i colpi in entrata nonostante le tante uscite previste nelle prossime settimane. Resta nel mirino il centrocampista della Sampdoria Dennis Praet, richiesto esplicitamente dal neo tecnico milanista Marco Giampaolo.

Leggi anche ——-> Milan, intrigo Donnarumma: dal PSG all’annuncio di Maldini

Milan, il Valencia piomba su Praet: si chiude per Veretout?

Dopo l’esito positivo nelle trattative per Krunic e Bennacer, potrebbero arrivare cattive notizie da un’altra pista che i rossoneri seguono ormai da settimana. Si tratta di Dennis Praet, talento belga classe 1994 esploso la scorsa stagione alla Sampdoria proprio sotto la guida di Giampaolo. Secondo ‘Sky Sport‘ però il club di Via Aldo Rossi potrebbe dover rinunciare al 25enne sul quale è piombato prepotentemente il Valencia. Il club spagnolo starebbe trattando per il cartellino di Praet e avrebbe già un accordo di massima con la Sampdoria sulla base di 15-16 milioni di euro più bonus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Praet quindi lascerà la Sampdoria: Milan o Valencia, al momento, nel suo destino. I rossoneri quindi sarebbero stati superati nella corsa al centrocampista di Leuven che, tuttavia, non avrebbe ancora un accordo sull’ingaggio con i ‘Pipistrelli‘. Situazione in divenire ma il Milan potrebbe virare altrove, con Jordan Veretout della Fiorentina che pare avvicinarsi giorno dopo giorno alla maglia rossonera. Nella trattativa per il francese potrebbe finire Lucas Biglia, apprezzato da Montella pronto a scommettere sull’ex capitano della Lazio.

S.C

Impostazioni privacy