Milan, due club piombano su Suso: i possibili scenari

Suso resta un nodo da sciogliere per la dirigenza del Milan: sull’esterno spagnolo sarebbero piombati due club francesi

Milan Suso
Suso nel mirino di due club esteri (Getty Images)

Il Milan prosegue nella caccia ai rinforzi ideali per il neo tecnico rossonero Marco Giampaolo. Dopo gli arrivi di Duarte e Theo Hernandez in difesa e quelli di Bennacer e Krunic in mediana, il focus torna ad essere l’attacco. Ceduto Cutrone al Wolverhampton e con Andrè Silva nuovamente vicino al Monaco, rimane da risolvere la ‘grana’ Suso. Lo spagnolo rimane il maggiore indiziato per salutare Milanello, portando nelle casse del Milan denaro fresco da reinvestire sul mercato.

Leggi anche——-> Milan contro Manchester United, sfida con una storia prestigiosa. Ecco i precedenti

Milan, Suso piace in Ligue 1: lo spagnolo può partire

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ sarebbero essenzialmente due i club che starebbero pensando concretamente a Suso. L’ex Liverpool è finito prepotentemente nel mirino di Marsiglia e Lione che potrebbero darsi battaglia per strapparlo al Milan. Una cessione che, nonostante le apparenze, appare inevitabile e quasi scontata. Giampaolo intende puntare sul 4-3-1-2 e nonostante stia provando Suso sulla trequarti, la volontà rimane quella di puntare su altri profili.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Lo spagnolo viene valutato intorno ai 35 milioni di euro dal club di Via Aldo Rossi. Nelle idee del Milan la ferma volontà di fare cassa per un calciatore discontinuo (soprattutto nell’ultima stagione) e ormai fuori dal progetto tecnico dell’allenatore. Lo spagnolo, in scadenza con il ‘Diavolo‘ il 30 giugno 2022, ha collezionato 41 presenze con 8 reti e 9 assist vincenti.

S.C

Impostazioni privacy