Calciomercato+Juventus%2C+per+Icardi+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+del+fuoriclasse
calciomercatonews
/2019/08/06/calciomercato-juventus-inter-icardi-ronaldo/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, per Icardi c’è l’ok del fuoriclasse

Mauro Icardi resta un obiettivo della Juventus per il calciomercato estivo: il centravanti argentino ha come sponsor Cristiano Ronaldo

Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Icardi alla Juventus è un’idea tutt’altro che tramontata. L’argentino da tempo è ai margini nell’Inter, bocciato dal tecnico Conte e messo sul mercato dalla società. Una situazione che ha fatto scendere il prezzo del cartellino del giocatore. Il valore di mercato sarebbe di 80 milioni, ma dopo l’ultima stagione e la situazione attuale, sarà difficile, se non impossibile, venderlo a questa cifra. Su di lui, bianconeri a parte, ci sarebbero anche Napoli e Roma, nel caso in cui i giallorossi cedessero Dzeko e non riuscisse  a prendere Higuain. Ma Maurito in cima alla lista delle sue preferenze avrebbe messo la Vecchia Signora. Tempo fa si è parlato di un blitz del ds Paratici a Ibiza per incontrare Wanda Nara, moglie e agente del giocatore.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, occhio al tesoretto: cifra monstre dalle cessioni

Calciomercato Juventus, per Icardi sponsor d’eccezione Ronaldo

Il centravanti argentino è un vecchio pallino dei bianconeri, sin dai tempi di Allegri e Sarri lo voleva al Napoli per il post Higuain. La Juventus ha esigenza di vendere prima di mettere a segno un altro colpo e il nome indiziato è Dybala. Se dovesse saltare definitivamente l’ipotesi Manchester United, c’è anche la possibilità Tottenham e ilPsg è alla finestra. Intanto, l’ex Palermo avrebbe chiamato proprio il connazionale Icardi per informarsi sulla vita a Milano: lo scambio tra Juventus Inter potrebbe tornare d’attualità.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Per il centravanti in bianconero c’è uno sponsor speciale: Cristiano Ronaldo. Non uno qualsiasi. Secondo indiscrezione il fuoriclasse portoghese avrebbe confessato alla dirigenza torinese il suo gradimento per il nerazzurro. Il 5 volte Pallone d’Oro è convinto che Icardi sia il partner giusto per creargli spazi in area e permettergli di andare a rete. Il parere di Cr7, si sa, ha un peso notevole alla Continassa.

Q.G.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago