Calciomercato Roma, deciso il destino di Kolarov? Le ultime

Il calciomercato della Roma, tra cessioni e acquisti, vedrà anche la definizione del futuro di Aleksandar Kolarov

Calciomercato Roma Kolarov
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Tra cessioni ed acquisti, l’estate di calciomercato della Roma inizia a prendere forma. Salutati big come Manolas, El Shaarawy e probabilmente Dzeko (vicinissimo all’Inter), il club capitolino si guarda intorno per limare la rosa a disposizione di Fonseca. Il tecnico portoghese dovrebbe poter contare, con ogni probabilità, su Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo, nonostante l’interessamento dell’Inter di Conte, è destinato a rimanere in maglia giallorossa.

Leggi anche —–> Calciomercato Roma, i giallorossi pescano nei Real Madrid il dopo Dzeko?

Calciomercato Roma, Kolarov verso la permanenza

Il futuro di Aleksandar Kolarov, salvo clamorose sorprese, sarà ancora con la maglia giallorossa. La dirigenza della Roma avrebbe infatti deciso di continuare a puntare sul terzino ex Lazio e Manchester City anche per la stagione che sta per avere inizio. Il serbo, tuttavia, era stato fortemente cercato dall’Inter negli scorsi mesi. Stimatissimo dal neo tecnico nerazzurro Conte, Kolarov era finito sulla lista di Marotta pronto a portare un difensore esperto e di carisma all’Inter. Situazione che però dovrebbe essere rientrata, con la società di Pallotta che dovrebbe continuare a puntare su Kolarov anche per il futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Il difensore, 33 anni, è in scadenza il 30 giugno 2020 e nell’ultima annata con la squadra di Di Francesco ha accumulato 43 presenze, ben 9 reti e 2 assist vincenti. Numeri importanti, in un’annata tutt’altro che brillante per la squadra giallorossa, con Kolarov ancora tra i protagonisti a partire dal prossimo 24 agosto.

S.C

Impostazioni privacy