Il calciomercato dell’Inter ora si concentra sulle uscite: Perisic ad un passo dal Bayern Monaco, mancano solo alcunidettagli
Dopo l‘acquisto di Romelu Lukaku, il più caro della storia nerazzurra, ora il calciomercato dell’Inter è indirizzato a sfoltire la rosa, cercando di cedere i calciatori che non rientrano nei piani tattici di Antonio Conte. Tra questi c’è Ivan Perisic, che è stato bocciato dall’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e non trova una collocazione nel suo 3-5-2.
Il Bayern Monaco si è fatto avanti nei giorni scorsi ed ora l’accordo con i nerazzurri per l’esterno croato è sempre più vicino. Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘ le due società hanno trovato un’intesa sul costo del giocatore, con i bavaresi che verseranno circa 25 milioni di euro ai meneghini.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Anche gli ultimi dubbi ormai sembrano essersi risolti: Perisic sarà un nuovo giocatore del Bayern. Il croato aveva tentennato nei giorni scorsi ad accettare di lasciare San Siro perchè voleva delle garanzie sulla formula del trasferimento.
I tedeschi avevano chiesto il giocatore in prestito secco, mentre l’Inter e il giocatore stesso avrebbero preferito una cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore l’affare si è sbloccato con la formula di un presito oneroso con diritto di riscatto. Per il sì definitivo manca soltanto il benestare di Zhang. Dopodichè, gli sforzi di Marotta e Ausilio si concentreranno sulla chisura definitiva dell’affare Dzeko, in dirittura di arrivo.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…