Inter e Juventus, top player nel mirino per il 2020: gli scenari

Nella prossima estate Inter e Juventus potrebbero tornare a duellare, dopo Lukaku, per un big a parametro zero: si tratta di Christian Eriksen del Tottenham

Inter Juventus Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Si è appena conclusa la sessione estiva 2019/20 di calciomercato ma i radar dei grandi club, italiani ed esteri, continua a rimanere accesso sui possibili affari per il prossimo anno. In tal senso, in attesa del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, Inter e Juventus potrebbero affrontarsi a distanza su un obiettivo per l’estate che verrà. Piace infatti ad entrambe Christian Eriksen, in scadenza tra nove mesi con il Tottenham.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, nodo rinnovi: i casi Donnarumma e Suso

Inter e Juventus, Eriksen in scadenza a giugno: colpo a zero?

Dopo l’acceso duello per Lukaku, finito poi in nerazzurro, potrebbe tornare ad accendersi la sfida sul mercato tra Juventus ed Inter. Il club nerazzurro, secondo ‘Tuttosport’, avrebbe messo nel mirino per il prossimo anno Christian Eriksen. Il danese, in scadenza nel giugno 2020 con il Tottenham, potrebbe non rinnovare con gli ‘Spurs‘ per provare una nuova esperienza all’estero. Una pista che potrebbe accendersi nei prossimi mesi, con la sessione invernale di calciomercato come palcoscenico per l’eventuale firma con un nuovo club da parte del 27enne di Middelfart.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

L’ad nerazzurro Marotta è quindi pronto a lanciare il guanto di sfida alla Juventus per il talentuoso trequartista che farebbe comodo sia a nerazzurri che bianconeri. Il Tottenham sarebbe pronto ad offrire un ingaggio monstre di ben 12 milioni di euro annui ad Eriksen pur di convincerlo a restare ma le possibilità, al momento, non escludono una clamorosa partenza. Sul danese, oltre a Inter e Juventus, c’è da tempo anche il Real Madrid che ha già provato a prendere Eriksen durante la sessione appena conclusa.

S.C

 

S.C

Impostazioni privacy