Inter-Slavia+Praga%2C+rabbia+Conte%3A+%26%238220%3BIo+il+primo+asino%26%238221%3B.+Skriniar+non+ci+sta
calciomercatonews
/2019/09/17/inter-slavia-praga-conte-skriniar-champions-league-interviste/amp/
Inter

Inter-Slavia Praga, rabbia Conte: “Io il primo asino”. Skriniar non ci sta

L’Inter pareggia contro lo Slavia Praga nella prima di Champions, acciuffando il pareggio solo nel recupero con Barella: nel postpartita tutta l’amarezza di Conte e Skriniar

Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter stecca alla prima partita in Champions League. In casa contro lo Slavia Praga arriva solo un pareggio, conquistato solo nel recupero grazie a un gol di Barella. Prestazione a dir poco opara della squadra di Conte, che nel postpartita ha commentato con rabbia: “Abbiamo fatto fatica e sicuramente non sono soddisfatto. Il primo responsabile sono io, perché non ho inciso come avrei dovuto. I ragazzi vanno lasciati tranquilli, potevamo fare molto di più. Non è questo il calcio per cui noi ci alleniamo”, ha tuonato a ‘Sky Sport’.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Condizione fisica? Conte non vuol sentire ragioni: “Stiamo parlando di nulla. Anzi, dovevamo correre più di loro, invece ci hanno battuto in tutto. Voi pensate che io arrivo, tocco e diventano cigni. C’è da lavorare tanto, sono anche step di crescita e per questo dico di non farci prendere dall’entusiasmo. Non parlo di singoli, siamo stati tutti insufficienti: io sono il più asino, da mettere dietro la lavagna”.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Gabigol strega il Flamengo ma l’Europa è alla finestra

Inter-Slavia Praga, Skriniar: “Così non si può”

Sulla stessa lunghezza d’onda del suo allenatore anche Milan Skriniar, severo con la sua Inter: “Secondo me in questa partita abbiamo incontrato avversari più difficili rispetto alle prime di campionato, con fisicità, se avessi giocato dall’inzio come negli ultimi minuti sarebbe stata una partita diversa. Siamo scesi in campo poco concentrati, abbiamo dormito e così non va bene. Ora dobbiamo asssolutamente analizzare questa partita e dire chiaramente dove intervenire perché non si può giocare così la prima in Champions League“.

F.I.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

6 ore ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

7 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

10 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

21 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

1 giorno ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago