Il futuro ‘colpo’ del Milan potrebbe chiamarsi Giacomo Bonaventura: il centrocampista pronto a tornare in campo, da sciogliere il nodo rinnovo
Il Milan deve rialzarsi, dopo la batosta nel derby ed un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative. Giampaolo è già considerato in bilico e la gara contro il Torino potrebbe dare indicazioni importanti per il suo futuro e di quello del Milan. Futuro che riguarderà con ogni probabilità anche Giacomo Bonaventura, da settimane pronto al rientro ma mai schierato dall’allenatore abruzzese. L’ex Atalanta potrebbe trovare spazio già contro la squadra di Mazzarri: sullo sfondo un contratto in scadenza nel 2020.
Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, si valuta un cambio radicale per giugno: ecco il doppio colpo
Il piano del Milan sarebbe quello di continuare ancora insieme. Nonostante la scadenza nel 2020, la dirigenza rossonera ha in mente il rinnovo di Bonaventura ma non prima di sincerarsi del pieno recupero dell’ex atalantino. A riferirlo il quotidiano torinese ‘Tuttosport’. Dopo aver saltato buona parte della scorsa stagione, Bonaventura dovrebbe scendere in campo da titolare nel match di giovedì contro il Torino. Il centrocampista dunque, potrebbe rinnovare nelle prossime settimane.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
La palla passa al campo, con Mino Raiola ansioso di incontrare Maldini e Massara per discutere o di rinnovo o di una cessione, magari già a gennaio. Il Milan è chiamato ad una scelta importante: Bonaventura, in questo momento difficile, potrebbe rappresentare l’arma in più di Giampaolo che deve vincere e convincere.
S.C
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…