La sessione invernale di calciomercato potrebbe vedere una cessione in casa Inter: Alessandro Bastoni è l’ultima idea in casa Atalanta
La sconfitta del derby d’Italia non scalfisce le ambizioni della squadra di Antonio Conte che, alla ripresa del campionato, affronterà il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’. Il sorprendente inizio di campionato dunque potrebbe coincidere con le prossime mosse di calciomercato nella testa di Marotta e Ausilio: non solo un nuovo sogno, in entrata a centrocampo, ma anche un possibile addio. Da definire nelle prossime settimane il futuro di Alessandro Bastoni, talentuoso difensore nerazzurro che rischia di trovare poco spazio da qui a gennaio.
Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, Szoboszlai si allontana? L’agente rivela un indizio
Un futuro che a partire dal prossimo gennaio potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra. Alessandro Bastoni, talentuoso centrale difensivo dell’Inter, potrebbe salutare nella prossima sessione di mercato. Il classe 1999, nel caso in cui trovasse poco spazio vista la folta concorrenza alla corte di Conte, potrebbe partire. A gennaio, dunque, a farsi avanti tra le altre ci sarebbe l’Atalanta. Un’ipotesi suggestiva, in prestito, per far crescere il ragazzo dandogli il giusto spazio in una piazza di spessore come quella bergamasca.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Fino ad ora Bastoni ha collezionato 2 presenze con 126′ complessivi. Nella scorsa stagione il 20enne di Casalmaggiore è stato protagonista con la maglia del Parma con 24 presenze ed una rete, la prima in Serie A, contro la Sampdoria nel mirabolante 3-3 dello scorso 5 maggio.
S.C
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…