Calciomercato Milan, derby di mercato con l’Inter: occasione a zero?

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’assalto nei prossimi mesi a Mario Gotze: anche l’Inter alla finestra per il tedesco

Calciomercato Milan Gotze
Mario Gotze (Getty Images)

Il mezzo passo falso all’esordio contro il Lecce non scoraggia il neo tecnico rossonero Stefano Pioli. Il Milan tornerà in campo nel big match contro la Roma con un occhio vigile al calciomercato e alle possibili suggestioni per il prossimo anno. Tra queste ne spunta una nuova, condivisa anche con i cugini nerazzurri. L’occasione low cost si chiama Mario Gotze, 27 anni e ormai ai margini del progetto tecnico del Borussia Dortmund.

Leggi anche ———> Inter, Lautaro Martinez: il “Toro” fondamentale per Conte

Calciomercato Milan, idea Gotze a zero: c’è anche l’Inter

Osservato speciale a San Siro per la sfida di Champions contro la squadra di Conte, Mario Gotze potrebbe essere l’oggetto del desiderio di Milan ed Inter. Il tedesco è in scadenza nel giugno 2020 con il Borussia Dortmund e sta trovando poco spazio agli ordini di Favre. Ieri l’ennesima panchina nonostante l’assenza di Paco Alcacer. Un segnale importante per i club interessati al 27enne tedesco che lascerà con ogni probabilità la Germania tra gennaio e giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

In questa stagione Gotze ha collezionato 6 presenze, 1 rete e soltanto 199 minuti. Troppo poco per il classe 1992 che medita quindi l’addio: il trequartista 27enne nel mirino della Serie A, Conte e Pioli ci sperano.

S.C

Impostazioni privacy