Calciomercato Roma, Milan alla finestra per il big giallorosso: gli scenari

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere nelle prossime settimane l’assalto del Milan ad Alessandro Florenzi: il terzino piace alla dirigenza rossonera

Calciomercato Roma Florenzi Milan
Alessandro Florenzi (Getty Images)

La schiacciante vittoria in casa dell’Udinese rilancia le ambizioni della squadra di Paulo Fonseca, al quarto posto a -2 dalla sorprendente Atalanta. La Roma dunque guarda con ottimismo alla sfida dell’Olimpico di sabato prossimo dove sarà ospite il Napoli di Ancelotti. Un big match d’alta quota, con le ultime voci di mercato che tengono banco anche per quanto riguarda le uscite. Il Milan non smette di guardare in casa giallorossa e torna a pensare ad Alessandro Florenzi: gli scenari per il futuro.

Leggi anche ———> Inter, Conte ha deciso: tripla cessione a gennaio?

Calciomercato Roma, il Milan torna a pensare a Florenzi

Una stagione difficile caratterizzata da prestazioni non all’altezza sulla corsia destra della difesa rossonera. Il Milan torna a guardare in casa Roma e ripensa a Florenzi, già accostato al club di Elliott in estate in un ipotetico scambio con Suso. Un’operazione che, secondo ‘Calciomercato.it‘, resta complicata. La Roma, nonostante Florenzi stia faticando a trovare troppo spazio, difficilmente cederà l’ex Crotone nel corso del calciomercato invernale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Il Milan però continua a pensarci, a caccia di una pedina in grado di dare stabilità e continuità di prestazione sulla corsia adesso presidiata da Calabria e Conti. Situazione in divenire, il momento no del numero 24 dei capitolini potrebbe spingere il Milan a tornare alla carica: il futuro di Alessandro Florenzi, tra giallorosso ed un’ipotetica cessione nel 2020.

S.C

Impostazioni privacy