Calciomercato Inter, colpo in Serie A: c’è anche il Milan

Il calciomercato dell’Inter nelle prossime settimane potrebbe vedere l’assalto a Juan Musso dell’Udinese: l’estremo difensore piace anche al Milan

Calciomercato Inter Musso
Scaroni e Marotta (Getty Images)

Dopo aver portato i tre punti a casa nella sfida con il Brescia, l’Inter prepara la delicata sfida contro il Bologna dell’ex Mihajlovic. I nerazzurri non intendono fermare la loro rincorsa alla Juventus capolista mentre la dirigenza meneghina guarda ai futuri colpi per Antonio Conte. Si ragiona sul post-Handanovic con un nome che starebbe scalzando la concorrenza per ereditare il ruolo di numero 1 nerazzurro dopo lo sloveno. Nel mirino Juan Musso, talentuoso estremo difensore dell’Udinese e che piace a diversi club di A.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, viaggio dell’agente Riso a Barcellona: tutti gli scenari

Calciomercato Inter, derby tra i pali: nel mirino il portiere bianconero

Nonostante gli importanti segnali di crescita di Radu e Brazao, il futuro portiere dell’Inter potrebbe essere Juan Musso. Il 25enne argentino sta convincendo tutti con la maglia dell’Udinese, Conte in primis. Marotta e Ausilio però, secondo ‘Tuttosport’, potrebbero dover fare i conti con il Milan. Il destino di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano dai colori rossoneri la prossima estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

In tal senso, Musso piace e viene considerato uno dei profili papabili per sostituire l’eventuale partente classe 1999. Un derby di mercato che, quindi, potrebbe accendersi già nei prossimi mesi di calciomercato: Milan ed Inter guardano al futuro, Juan Musso può salutare Udine per trasferirsi a Milano.

S.C

Impostazioni privacy