Milan, colpo a gennaio: apertura dal Barcellona?

Il Milan guarda al futuro e non smette di pensare a Carles Alena: il Barcellona potrebbe aprire alla cessione del gioiellino

Milan Alena
Luis Suarez e Carles Alena (Getty Images)

In attesa di scendere in campo per il big match domani sera a San Siro contro la Lazio, la dirigenza del Milan si guarda intorno per i possibili rinforzi da regalare a Pioli già a gennaio. In tal senso, il club di Elliott starebbe sondando il terreno per un calciatore in uscita da Barcellona: Carles Alena è il sogno per la mediana del club di Via Aldo Rossi.

Leggi anche ———> Calciomercato Milan, doppio colpo da sogno? Il retroscena

Milan, spiragli per Alena: c’è anche il Tottenham

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo‘, il Barcellona si starebbe convincendo a lasciar partire Carles Alena. Il giovane talento spagnolo, seguito dal Milan la scorsa estate, potrebbe tornare con prepotenza nei radar rossoneri. Il Barcellona sarebbe disposto a cederlo solo in prestito per dare al giovane più continuità: alla finestra però ci sarebbero sia il Tottenham di Pochettino che altri club inglesi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Non è tuttavia da escludere che Alena resti in Spagna fino alla prossima estate, resistendo alla tentazione di lasciare Barcellona. Il Milan resta vigile in vista di gennaio: il futuro di Alena potrebbe quindi essere a tinte rossonere.

S.C

Impostazioni privacy