Calciomercato Milan, doppio colpo da sogno? Il retroscena

Il calciomercato del Milan avrebbe potuto vedere un clamoroso doppio colpo negli scorsi mesi: Elliott ci ha provato per Ibrahimovic e Modric

Calciomercato Milan Ibrahimovic Modric
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan guarda con ottimismo alla delicata sfida di campionato con la Lazio, a San Siro. Il posticipo dell’undicesima giornata che potrebbe dunque portare risposte importanti alla banda Pioli, reduce dal risicato successo contro la Spal. Dal campo al calciomercato, spunta un clamoroso retroscena riguardante gli obiettivi passati del club di Elliott. Luka Modric e Zlatan Ibrahimovic sono stati vicini a vestire il rossonero: i dettagli.

Leggi anche ————> Calciomercato Juventus, si lavora in difesa: due nomi dalle big

Calciomercato Milan, retroscena Elliott: tentativo per due top player

Il Milan ci ha provato concretamente. Negli scorsi mesi, secondo ‘Il Corriere della Sera’, il fondo Elliott avrebbe dato il placet per tentare un doppio colpo da sogno che avrebbe stravolto la rosa rossonera. In prima battuta Luka Modric, per cui il Milan in estate ha fatto più di un pensiero. Il croato però, ad un anno dalla scadenza con il Real, ha deciso di giocare un ultima stagione con il club di Perez prima di un eventuale addio. Situazione analoga per l’altro ex sogno rossonero: Zlatan Ibrahimovic.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Accostato con forza negli ultimi giorni al Bologna, il gigante svedese era uno dei grandi sogni di Gazidis per l’attacco. Il via libera di Elliott però non è bastato a convincere Zlatan che ha continuato la sua carriera ai Los Angeles Galaxy. Retroscena di calciomercato che avrebbe potuto modificare non poco il destino del Milan, rilanciatosi dopo un avvio difficoltoso grazie all’1-0 firmato da Suso contro la Spal. Un doppio sogno che potrebbe però ripresentarsi in estate: più Modric che Ibra, il Milan non smette di sognare.

S.C

Impostazioni privacy