Calciomercato Milan, addio Bonaventura: suggestione in Serie A

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Jack Bonaventura, in scadenza a giugno: suggestione Atalanta per il centrocampista rossonero

Calciomercato Milan Bonaventura Atalanta
Bonaventura, futuro in bilico (Getty Images)

Il Milan tornerà in campo per il big match di campionato contro la Juventus, domenica sera. Rossoneri che non vivono un momento semplice ma che guardano al futuro, soprattutto in ottica calciomercato. In tal senso, la rosa a disposizione di Pioli potrebbe cambiare e non poco già a gennaio: da valutare il futuro di Giacomo Bonaventura, fino ad ora in disparte e pronto a salutare Milanello.

Leggi anche ———-> Roma, Diawara di nuovo in gruppo: per Cristante si accorciano i tempi

Calciomercato Milan, Bonaventura più lontano: ritorno a Bergamo?

La scadenza contrattuale fissata al prossimo giugno e la voglia di rilanciarsi e tornare protagonista. Il futuro di ‘Jack’ Bonaventura sembra sempre più lontano dai colori rossoneri, decisi a puntare su altri profili. I discorsi per il rinnovo sono aperti da tempo ma non sarà semplice convincere Mino Raiola: ecco perchè Bonaventura potrebbe dire addio. Una suggestione intrigante potrebbe concretizzarsi proprio in Serie A con il romantico ritorno a Bergamo, all’Atalanta, nella realtà più sorprendente di questa stagione. I nerazzurri sono al momento a -1 dalla terza, la Roma, e sognano di confermarsi come la sorpresa della parte alta della classifica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

In tal senso, la dirigenza bergamasca potrebbe decidere di puntare su Bonaventura tra gennaio e giugno, aumentando in modo importante il livello tecnico del reparto avanzato di Gasperini. Situazione in divenire, il sogno dei nerazzurri potrebbe concretizzarsi nei primi mesi del 2020: il Milan può dire addio a Bonaventura, il ritorno a Bergamo è tutt’altro che utopia.

S.C

Impostazioni privacy