Calciomercato, Ibrahimovic saluta i Los Angeles Galaxy. Ed ora?

Tramite un comunicato sui social network, Zlatan Ibrahimovic ha salutato il Los Angeles e si appresta quindi a cambiar squadra.

ibrahimovic getty
Ibrahimovic in campo

Tramite un comunicato sui social network, Zlatan Ibrahimovic ha salutato il Los Angeles e si appresta quindi a cambiar squadra. Il calciatore è finito nel mirino di numerosi club in giro per l’Europa e l’Italia. Il suo futuro non è quindi scontato. Nella nostra Serie A ad essere interessato a lui è sicuramente il Milan che nel recente passato ha mostrato numerosi apprezzamenti per il gigante svedese. Senza dimenticare anche la Roma che si è fatta avanti nelle ultime settimane.

Calciomercato, l’addio di Ibrahimovic al Los Angeles Galaxy

Il comunicato che ha ufficializzato il suo addio ai Los Angeles Galaxy recita: “Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai fan della Galay – avete voluto Zlatan, io vi ho dato Zlatan. Non c’è di che…la storia continua…ora tornate a guardare il baseball”. Come al solito mai banale l’attaccante svedese, anche nei saluti che dovrebbero essere semplicemente di rito.

Torna ad affermare quello che per lui è un concetto già ampiamente argomentato nel recente passato: senza di lui la Major League Soccer perde di valore e di peso tanto che consiglia ai suoi ormai ex tifosi di cambiare sport e darsi nuovamente al baseball. Intanto su di lui impazzano le voci di mercato che lo vogliono, chi ad una squadra, e chi ad altra, senza che però nessuno confermi le indiscrezioni. Pochi giorni fa il Commissioner della Major League affermò che il calciatore avrebbe firmato per il Milan per poi smentirsi. Chissà se ci saranno evoluzioni o se il calciatore alla fine si accorderà con altre società, in Italia o in giro per l’Europa.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole tornare in rossonero: tutti gli scenari possibili

Leggi anche —> Calciomercato Serie A, Ibrahimovic sogno: a chi farebbe comodo?

Impostazioni privacy