Inter, Lazaro può essere l’arma in più: Conte può aiutarlo ad esplodere

Valentino Lazaro Inter
Valentino Lazaro (Getty Images)

Tra i tanti nuovi acquisti di valore dell’Inter ce n’è uno in particolare che si sta facendo notare: Lazaro può essere la nuova arma di Conte

Nella scorsa finestra di calciomercato estiva sono approdati alla nuova Inter guidata da Antonio Conte molti innesti di valore. Oltre a Romelu Lukaku, Alexis Sanchez ed altri giocatori più blasonati, sono arrivati altri calciatori forse meno conosciuti ma con molte qualità. Uno su tutti al momento è Valentino Lazaro, pronto a far esplodere il proprio talento con Conte.

Leggi anche >>> Serie A, da Icardi e Mandzukic a Modric e Pogba: i big destinati a infiammare il calciomercato

Antonio Conte Inter (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, Allan nel mirino: lo scambio che fa sorridere Conte

Inter, Valentino Lazaro è la rivelazione: la fascia destra è al sicuro

Valentino Lazaro è al momento uno dei giocatori più sorprendenti dell’Inter di questo inizio di stagione. Austriaco classe 1996, arriva dall’Hertha Berlino. Sulla fascia destra è dotato di molta corsa e ottima tecnica. Antonio Conte può valorizzarlo molto, nelle ultime due partite di campionato è partito da titolare ed ha ripagato la fiducia dell’allenatore con un assist nella vittoria contro il Verona. Nelle ultime due gare ha convinto l’allenatore a puntare su di lui e potrebbe rivelarsi la vera arma in più nello scacchiere nerazzurro. Dopo le ultime notizie che arrivano dall’infermeria interista, il calciatore austriaco troverà maggiore spazio nelle prossime gare per cercare di dimostrare a pieno il proprio valore.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte punta giovani talenti in Serie A: il punto

M.D.

Impostazioni privacy