Juventus, Paris Saint Germain e Donnarumma: il collega de ‘Le Parisien’ Berard in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoNews.com spiega la situazione
Il calciomercato non dorme mai. La Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su Gigio Donnarumma, ma sul portiere rossonero sembra aleggiare, ancora, il fantasma del Paris Saint-Germain. Realtà o tattiche machiavelliche di Mino Raiola. In esclusiva ai microfoni di CalciomercatoNews.com, il collega de Le Parisien Cristophe Berard spiega tutti i dettagli.
Leggi anche – Italia, il 13 novembre di 2 anni fa l’eliminazione dal Mondiale contro la Svezia – VIDEO
Leggi anche – Italia, Mancini come Pozzo: ecco la rivoluzione vincente del ct
“Il PSG ormai non è più interessato a Donnarumma – spiega Berard – Con Navas hanno adesso un ottimo portiere. Per me, tutta questa storia è soltanto una manovra del suo procuratore, Raiolam che cerca di avere una proposta migliore dalla Juventus. Qualche mese fa poteva essere un’ipotesi, ma l’arrivo di Navas ha cambiato le carte in tavola. Oggi non ha più bisogno di un portiere. Il costaricano è un vero numero uno, mentre Donnarumma non ha grande esperienza in Champions League. Per quest’anno e per l’anno prossimo, il PSG non ha più bisogno di monitorare un portiere. Certo, Gigio piaceva molto a Leonardo, ma adesso è un discorso chiuso. Raiola è furbissimo e ha bisogno di giocarci sopra per avere un salario ancora più grande, o dal Milan o da una possibile acquirente come la Juventus”.
Leggi anche – Italia, Mancini come Pozzo: ecco la rivoluzione vincente del ct
“Per gennaio, il PSG potrebbe prendere un calciatore della Juventus – rivela Berard – De Sciglio piace molto ai francesi ed è un’ipotesi che viaggia spedita in Francia, già da una settimana. La dirigenza del Paris Saint–Germain ha giù avuto contatti con quella bianconera, parlando del possibile affare. La Juventus ha ribadito che anche loro hanno bisogno di un terzino, ma che la pista può comunque rimanere in piedi. Non si esclude nulla, ad oggi è molto più di una semplice ipotesi”. Infine, Berard ha anticipato anche qualche piccola indiscrezione su Icardi: “E’ ancora presto per capire come si svilupperanno le cose, ma possiamo dire con certezza che sia il calciatore che la società sono contentissime della situazione. Il PSG lascerà partire Cavani a fine stagione e di certo un tentativo per Icardi lo farà. La voglia di riscattarlo ci sarebbe tutta”.
A.M.
Potrebbero interessarti anche
Calciomercato Roma, Tottenham sulle tracce di Lorenzo Pellegrini
Calciomercato Roma, manca il vide-Dzeko: nuovo attaccante a gennaio?
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…