Conte, caso proiettile: la precisazione dell’Inter

Questa mattina l’edizione de “Il Corriere della Sera” ha rilanciato la notizia del proiettile destinato ad Antonio Conte: ecco la versione dell’Inter

Conte Inter
Conte Inter (Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” ha lanciato la notizia di una busta ricevuta da Antonio Conte con dentro un proiettile. L’Inter, invece, ha tenuto a precisare che la busta è stata recapitata alla sede dell‘Inter in viale della Liberazione. Il fatto è accaduto due giorni fa, come ha svelato da “La Gazzetta dello Sport”. La società nerazzurra ha riportato così come si sono succeduti gli avvenimenti in ordine cronologico.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte valorizza i giovani: da Lautaro ai tanti talenti in rampa di lancio

Conte, la precisazione della moglie

Antonio Conte Inter (Getty Images)

La stessa moglie dell’allenatore leccese, Elisabetta Muscarello, ha subito pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook: “Per la cronaca, la storia del proiettile è una bufala. E comunque in Italia siamo messi proprio male sulla comunicazione… per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare mai alle conseguenze!” Una precisazione più che dovuta vista l’inesattezza dei fatti, poi chiariti successivamente dalla stessa società nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Juventus all’Inter, passando per il Chelsea: i precedenti 

Conte, il comunicato dell’Inter

Antonio Conte Inter (Getty Images)
Antonio Conte Inter (Getty Images)

L’Inter ha diramato così un comunicato per chiarire la dinamica rispetto a quanto raccontato dall’articolo uscito oggi sul Corriere della Sera: “In relazione alle notizie pubblicate oggi, FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.

Calciomercato Inter e Roma, sfuma un obiettivo dal Napoli: il punto

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Inter, valorizza i giovani: da Lautaro ai tanti talenti in rampa di lancio

Calciomercato Inter, addio icardi: Lautaro ringrazia e fa innamorare tutti

S.I.

Impostazioni privacy