Juventus%2C+Moggi%3A+%26%238220%3BCaso+Ronaldo%3F+Con+me+CR7+non+si+sarebbe+comportato+cos%C3%AC%26%238221%3B
calciomercatonews
/2019/11/16/juventus-moggi-caso-ronaldo-sarri/amp/
News

Juventus, Moggi: “Caso Ronaldo? Con me CR7 non si sarebbe comportato così”

Intervistato da ‘Calciomercato.it’, Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato dell’allenatore Maurizio Sarri e del caso Ronaldo

Luciano Moggi (Getty Images)

Così Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, sul tecnico bianconero Maurizio Sarri: “I risultati parlano chiaro, mi sembra che Sarri stia facendo bene“. Sul bel gioco di Sarri visto solo a tratti: “Per fare un determinato tipo di gioco servono gli elementi adatti. Con Allegri si è vinto perchè diversi giocatori potevano fare gol ed è così anche quest’anno. Il gioco di squadra viene meno quando hai chi è in grado di saltare l’uomo e tirare in porta. Mi auguro che Sarri vinca quanto il suo predecessore“.

LEGGI ANCHE —> Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player

LEGGI ANCHE —> Juventus, Bernardeschi: fischiato in bianconero, brillante in azzurro

Il suo giudizio sul caso Ronaldo: “Che un giocatore esca arrabbiato per la sostituzione è normale. I tre gol realizzati contro il Portogallo dimostrano che Sarri l’ha cambiato perchè era affaticato“. Si aspetta l’intervento della società e le scuse del portoghese a tecnico e squadra? “Se lo avesse fatto un altro giocatore non sarebbe stato messo nemmeno in evidenza. Ronaldo è un’azienda nell’azienda, sicuramente deve avere un pò di rispetto in più e merita una considerazione particolare perchè commercialmente ha portato qualcosa di molto importante alla Juventus. In ogni caso i panni sporchi si lavano in famiglia“.

Juventus, Moggi: “CR7? Nessuna problematica futura per Sarri”

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Su come si sarebbe comportato con Ronaldo da dirigente della Juventus: “Forse Ronaldo non si sarebbe comportato così“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpasso da Madrid: sfuma il colpo?

LEGGI ANCHE —> Milan e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Donnarumma, la strategia di Raiola. De Sciglio-PSG…”

Sui possibili problemi futuri per Sarri nella gestione di CR7: “No, perchè il tecnico ha il supporto della società“.

Per leggere le dichiarazioni di Moggi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, sulla situazione complessa in casa Napoli e relativa all’allenatore Carlo Ancelotti CLICCA QUI!

L.M.P.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

13 ore ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

1 giorno ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

2 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago