Calciomercato Juventus, addio Pogba: Sarri cala il poker

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, avrebbe intenzione di dire no al ritorno di Paul Pogba preferendo altri giocatori come Verratti, Kroos, Saul o Gundogan

Calciomercato Juventus Pogba Sarri Verratti Kroos Saul Gundogan
Paul Pogba (Getty Images)

Negli ultimi giorni indiscrezioni di calciomercato hanno parlato con insistenza di un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese non sarebbe infatti più felice al Manchester United e dell’andamento della squadra inglese in questa stagione. Così il fuoriclasse francese si sarebbe convinto a cambiare area lasciando i Red Devils. In questo senso in cima ai propri desideri ci sarebbe appunto il ritorno alla Juventus. Uno scenario che verrebbe avallato anche dagli stessi dirigenti bianconeri, ma non da Sarri. Il tecnico vorrebbe infatti opporsi al possibile nuovo approdo del campione transalpino alla Vecchia Signora. Le richieste dell’allenatore per quella zona di campo avrebbero caratteristiche diverse rispetto a Pogba.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Moggi: “Caso Ronaldo? Con me CR7 non si sarebbe comportato così”

LEGGI ANCHE —> Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player

Calciomercato Juventus, Sarri boccia Pogba e presenta una lista di quattro nomi a Paratici

Maurizio Sarri (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Doti che si potrebbero ritrovare maggiormente in centrocampisti come Marco Verratti del PSG, Toni Kroos del Real Madrid, Saul dell’Atletico Madrid e Ilkay Gundogan del Manchester City.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Bernardeschi: fischiato in bianconero, brillante in azzurro

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sorpasso da Madrid: sfuma il colpo?

Tutti campioni di indubbio talento e dal costo di cartellino che potrebbe corrispondere o comunque avvicinarsi molto alle tre cifre quanto ai milioni di euro da spendere per strappare uno di questi giocatori ai rispettivi club.

L.M.P.

Impostazioni privacy