Calciomercato Roma, Kalinic verso l’addio: le ultime

 

Kalinic
Kalinic @ Getty Images  

Calciomercato Roma, Nikola Kalinic ha deluso in giallorosso: si fa largo l’ipotesi dell’addio a gennaio per l’attaccante croato

Movimenti in vista per il calciomercato di gennaio in casa Roma. I capitolini intendono rinforzarsi, in una situazione che li ha visti parecchio in difficoltà nel girone d’andata per la questione infortuni. In vari reparti, Fonseca ha dovuto fronteggiare un’emergenza continua. Discorso che vale anche per l’attacco, dove Dzeko sta cantando e portando la croce di continuo. Il contributo di Kalinic è stato assai limitato, l’attaccante croato oltretutto è fuori da tempo per infortunio. Ecco perché prende corpo il suo addio a gennaio.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kalinic ritorna in Spagna?

Calciomercato Roma, addio Kalinic: opzione Kean

Il ‘Corriere dello Sport’ ha confermato, nella giornata di ieri, la probabile uscita dell’ex di Fiorentina, Milan e Atletico Madrid. Oltre al suo possibile ritorno con i Colchoneros, si valutano anche altre piste in Spagna. Vive anche le piste che portano verso l’Oriente, al posto di Kalinic potrebbe concretizzarsi la suggestione Ibrahimovic. Anche se quella che porta allo svedese al momento appare una pista lontana, quantomeno per l’interessamento di squadre che sembrano più vicine.

Kalinic
Kalinic @ Getty Images

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Roma, Kean e Dani Olmo per l’attacco

Calciomercato Roma, i rinforzi per l’attacco: Kean e Dani Olmo in pole

La Roma dunque sostituirà Kalinic sul mercato di gennaio. I nomi più caldi del momento in merito sono quelli di Kean e di Dani Olmo. L’attaccante dell’Under 21 all’Everton non riesce a sfondare e vorrebbe tornare in Serie A. Il giocatore della Dinamo Zagabria invece da tempo è nel mirino dei giallorossi, che però dovranno sfidare la concorrenza di numerose squadre europee.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy