Calciomercato Juventus, Allegri vuole tre bianconeri con sé al Bayern Monaco

Domino di panchine in Europa innescato da Mourinho al Tottenham. Chi sarà ora il prossimo? Potrebbe essere Allegri, approdando sulla panchina del Bayern. 

juventus @ getty images

Domino di panchine in Europa innescato da Mourinho al Tottenham. Chi sarà ora il prossimo? Potrebbe essere Allegri, approdando sulla panchina del Bayern. L’allenatore è ormai fuori dai giochi da un paio di mesi e potrebbe scegliere i bavaresi per ricominciare. Una chance non da poco per lui che dopo i numerosi successi ottenuti con la Juventus, è diventato ambito in tutta Europa. Accostato anche al Bayern Monaco, potrebbe essere questa per lui l’occasione per tornare ad allenare.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic

Calciomercato Juventus, Allegri porta De Sciglio, Mandzukic e Emre Can al Bayern?

La conseguenza di un approdo del tecnico ex Milan e Juventus in Germania potrebbe portare vari giocatori della Juventus a seguirli durante la prossima sessione del mercato. I nomi al momento che maggiormente allettano il tecnico toscano sono tre: De Sciglio, Mandzukic ed Emre Can. In particolar modo gli ultimi due sono degli esuberi in casa Juventus e potrebbero trovare nuova linfa vitale con la maglia del Bayern Monaco. Per il primo ci potrebbe essere qualche problema in più, con la società tedesca che dovrebbe convincere il club italiano a cedere l’esterno difensivo.

Leggi anche —> Calciomercato, Allegri torna in pista. E ‘ruba’ tre giocatori alla Juventus

mandzukic @ getty images

Calciomercato Juventus, si possono aprire i tavoli delle trattative col Bayern Monaco

Tutto pronto per avviare le trattative, naturalmente aspettando che il Bayern Monaco chiami Allegri per sostituire Kovac in panchina. Un esonero che sarebbe imminente nel caso in cui i bavaresi continuino a deludere. Insomma, sembra una mera questione di tempo anche se come al solito tutto è difficile da prevedere fino alle consuete ufficialità. Intanto le trattative che potrebbero intavolarsi porterebbero ai bianconeri un buona somma di denaro da investire poi sul mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo allo United: “Fatta! Anzi no…”

de sciglio @getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con…

G.S.

Impostazioni privacy