Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic

La Roma cerca incessantemente sul mercato un vice Dzeko e potrebbe aver trovato la soluzione in Mandzukic, che lascerà la Juventus a gennaio.

Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic
mandzukic @getty images

La Roma cerca incessantemente sul mercato un vice Dzeko e potrebbe aver trovato la soluzione in Mandzukic, che lascerà la Juventus a gennaio. L’attaccante infatti è in rotta con il club bianconero ed è finito fuori dal progetto con la venuta in panchina di Maurizio Sarri. Quindi è costretto a cercarsi una nuova destinazione e la capitale potrebbe attirarlo, visto che potrebbe ritagliarsi un nuovo spazio da protagonista. Insomma, una trattativa anche a basso costo per la Roma che per il vice-Dzeko non vuole sborsare una cifra troppo alta.

Leggi anche —> Atalanta-Juventus: che sfida tra Gasperini e Sarri!

Calciomercato Roma, si lavora per l’attaccante bianconero

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con…

Lavorano i dirigenti giallorossi che vogliono assicurarsi in tempi stretti il forte giocatore della Juventus. L’obiettivo è portarlo in quel di Trigoria in tempi stretti affinché si abbia subito il vice-Dzeko a disposizione sin dai primi giorni di gennaio. Infatti il bosniaco sta stringendo i denti siccome a lui non ci sono vere e proprie alternative. Kalinic infatti delude ed il suo addio è solo una mera questione di tempo.

Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic
mandzukic @getty images

Leggi anche —> Calciomercato Roma, si fa cassa con gli ex: 14 prestiti che…

Calciomercato Roma, poche alternative in attacco

Leggi anche —> Calciomercato Roma, nome nuovo dal Brasile: ecco l’ultima scoperta

Un dato di fatto al momento dice che se Dzeko è infortunato, in avanti deve adattarsi Zaniolo in una sorta di falso nueve. Insomma, non proprio la migliore condizione per mister Fonseca che di conseguenza si aspetta un concreto rinforzo sul mercato. Il nome di Mandzukic anima i tifosi e la dirigenza perché rappresenta un calciatore di qualità e sostanza, oltre a costare poco. Si deve però capire se la Juventus sarà disposta a lasciarlo andare per una delle concorrenti in campionato.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma a centrocampo

Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic
mandzukic @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Roma, addio a gennaio: l’attaccante ai saluti

G. S.

Impostazioni privacy