Calciomercato Juventus, parte l’assalto a Donnarumma: la mossa di Raiola

Calciomercato Juventus, parte l'assalto a Donnarumma
Donnarumma @ getty images 

Calciomercato Juventus, la difficile situazione del Milan può spianare la strada per Donnarumma: il futuro del portiere può essere in bianconero

Il mercato della Juventus volge sempre al futuro. I bianconeri non si cullano sugli allori della loro forza e puntano costantemente a rinforzarsi. Il ds Paratici punta soprattutto profili di giocatori, oltre che forti, giovani, per garantire la continuità tecnica. I campioni d’Italia sono su praticamente tutti i migliori prospetti del nostro campionato e non solo, novità importanti potrebbero esserci da qui alla fine della stagione. E’ pronto l’assalto ai principali crack del futuro.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, colpo Chiesa possibile a gennaio

Calciomercato Juventus, mani su Donnarumma: le ultime

Gianluigi Donnarumma, in particolare, è identificato come il portiere del futuro. Con lui e Szczesny ci sarebbe una coppia di assoluto livello, e con molti anni davanti, tra i pali. L’estremo difensore del Milan è un obiettivo sensibile da tempo e adesso potrebbe esserci l’occasione giusta. Le difficoltà dei rossoneri aprono ad un addio del portiere stabiese. Si sta muovendo concretamente anche Mino Raiola, agente del giocatore. Secondo ‘Sport Mediaset’, infatti, è in contatto con la Juventus e avrebbe formulato una richiesta di ingaggio tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Richiesta che sarebbe stata approvata dai bianconeri, pronti dunque a lanciare l’assalto in estate. Con il contratto di Donnarumma in scadenza nel 2021, inoltre, la richiesta cash del Milan difficilmente potrebbe superare i 50 milioni.

Calciomercato Milan, Donnarumma resta ad una sola condizione
donnarumma @ getty images 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Donnarumma resta a una sola condizione

Calciomercato Juventus, Donnarumma obiettivo concreto

Una Juventus pronta dunque a mettere le mani sul portiere della Nazionale, il cui futuro è tornato in bilico. Le frizioni esistenti in passato tra il giocatore e la tifoseria del Milan sono venute meno, Donnarumma si è speso, in campo, per la causa del Diavolo, ma il tempo sta per scadere. Un Milan poco competitivo non sarebbe il viatico migliore per la sua carriera. Ne sapremo di più molto presto.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Rampulla su Donnarumma

LEGGI ANCHE: —> Juventus, Sarri svela le condizioni di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Milan, Donnarumma resta ad una sola condizione
donnarumma @ getty images
Impostazioni privacy