Calciomercato Inter, assalto a Mertens: c’è l’offerta

Mertens
Callejon e Mertens (Getty Images)

Calciomercato Inter, i nerazzurri pensano seriamente a Mertens nella prossima stagione: ecco l’offerta per l’attaccante belga in uscita dal Napoli

L’Inter ha iniziato alla grande questa stagione, la compagine di Conte si sta proponendo come serissima antagonista alla Juventus. Nerazzurri impegnati nel testa a testa con i bianconeri, in ritardo di un solo punto in classifica, ma che devono necessariamente pensare a rinforzarsi nel prossimo futuro per lanciare la sfida ad alti livelli. Il tecnico ha chiesto più volte rinforzi, l’ad Marotta intende accontentarlo. Qualcosa si farà sicuramente a gennaio, per giugno si prevede un mercato davvero in grande stile.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, derby di mercato per Matic

Calciomercato Inter, assalto a Mertens: c’è l’offerta

In attacco, uno degli obiettivi sensibili è sicuramente Dries Mertens. L’attaccante è in scadenza di contratto con il Napoli e si vanno riducendo sempre di più le possibilità di prolungamento con la società azzurra. L’interessamento concreto da parte dell’Inter è stato confermato da un intermediario francese, Yvan Le Mée, molto attivo sul mercato italiano. L’agente, intervistato da ‘Le Phoceen’, sito vicino all’Olympique Marsiglia, spiega: “Ho proposto Mertens in estate al Marsiglia. La clausola di 28 milioni di euro era piuttosto bassa, il fatto che alla scadenza del suo contratto manchino sei mesi può abbassare ulteriormente il prezzo. Ma so che l’Inter vuole offrirgli quattro milioni di euro l’anno, dunque il Marsiglia può scordarselo”. Non è il solo obiettivo in casa Napoli…

Mertens
Dries Mertens (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, occasione Callejon

Calciomercato Inter, le strategie di Marotta

Marotta monitora il mercato ad ampio raggio. Contatti in corso soprattutto con il Barcellona, per numerose piste in entrata e in uscita, potrebbero esserci numerose sorprese in vista nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona

LEGGI ANCHE: —> Inter, ESCLUSIVO Suarez su Conte

N.L.C.

Impostazioni privacy