Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi

Questa sera messo in panchina da Ancelotti ed una stagione che non regala emozioni: Callejon potrebbe partire con Milan e Inter alla finestra.

Calciomercato Milan, Ancelotti per la panchina: con lui un fedelissimo
callejon @ getty images

Questa sera messo in panchina da Ancelotti ed una stagione che non regala emozioni: Callejon potrebbe partire con Milan e Inter alla finestra. Il calciatore sarebbe infatti tra i papabili per andar via già durante la sessione invernale del mercato con i due club che potrebbero approfittarne, anche grazie ad un contratto in scadenza nel giugno del 2020. Numeri che fanno quindi ben sperare per i due club milanesi in vista di un mercato che si prospetta infuocato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Piatek a Borini: tutti con la valigia pronta

Calciomercato Inter e Milan, una stagione maledetta per lo spagnolo

Leggi anche —>  Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke

La panchina quest’oggi in una sfida decisiva contro il Liverpool fa riflettere tanto sulla stagione Jose Callejon. Lo spagnolo quest’anno fatica a spiccare in una squadra che vive una grande crisi. La scelta di Ancelotti di non schierarlo nell’undici titolare conferma inoltre che non è più insostituibile nello scacchiere tattico dei partenopei e quindi la società potrebbe farlo partire a gennaio. Questo anche per andare a guadagnare una cospicua somma di denaro, invece che rischiare di perderlo a zero alla scadenza del contratto. Insomma, la partenza dell’ex Real Madrid farebbe comodo un po’ a tutti.

Leggi anche —> Benitez in Cina, da Callejon a Mertens: lo spagnolo punta i…

Milan, Callejon-Mertens dal Napoli e non solo
Callejon e Mertens (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime

Calciomercato Inter e Milan, attenti alle sirene spagnolo per Callejon

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzi in arrivo: il messaggio da Barcellona

Le due squadre di Milano non sono però le uniche interessate a Callejon. C’è infatti da dire che ci sono anche delle sirene cinesi che potrebbero ammaliare l’esterno d’attacco. La “pensione d’oro” che il calciatore potrebbe infatti percepire il giocatore del Napoli in Oriente è davvero allettante. Quindi si aprono delle trattative che sicuramente regaleranno emozioni, con un’unica certezza: Callejon può partire e di conseguenza sono aperti i giochi per scoprire quello che sarà il suo futuro.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhi in Brasile: suggestione tra i pali

Calciomercato Inter e Milan, derby all'orizzonte per un Callejon in crisi
callejon @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, spunta lo scambio con il Napoli

G.S.

Impostazioni privacy