Calciomercato Inter e Milan, scontro giocatore-United: torna il derby di mercato

È ora più che mai acceso il derby di calciomercato che vede Inter e Milan sfidarsi a gennaio per il centrocampista del Manchester United, Nemanja Matic

Calciomercato Inter Milan Matic Manchester United
Nemanja Matic (Getty Images)

Si riaccende il derby di calciomercato tra Inter e Milan. Il nome in comune tra gli obiettivi sulla lista degli acquisti dei rispettivi uomini mercato è sempre quello di Nemanja Matic. Il centrocampista e capitano del Manchester United è ormai al muro contro muro con i Red Devils. Ancor di più dopo quanto avvenuto nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il 31enne non si è recato alla consueta cena di gala del club inglese, preferendo trascorrere la serata con l’ex Milan, Patrick Cutrone, ma ci sarebbe un episodio ancor più grave.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gabigol offerto ad una big di Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: gli scenari

Calciomercato Inter e Milan, Matic: il clamoroso gesto durante l’allenamento

Calciomercato Inter Milan Matic Manchester United
Nemanja Matic (Getty Images)

Il giocatore si sarebbe sì presentato all’allenamento agli ordini del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, ma se ne sarebbe andato dopo appena 24 minuti. Un ultimo atto che sembra essere il preludio ad un addio a gennaio. In questo caso Inter e Milan sarebbero le due società maggiormente favorite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke

Calciomercato Inter e Milan, nerazzurri avanti per Matic ma resta tutto aperto

Calciomercato Inter Milan Matic Manchester United
Nemanja Matic (Getty Images)

Tra le due ora ci sarebbe in vantaggio la squadra nerazzurra, ma la situazione è in divenire e non si può ancora prevedere in alcun modo l’epilogo.

Per tutte le notizie sul mercato di Inter e Milan CLICCA QUI!

In ogni caso, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo del cartellino del calciatore serbo tra i 3 e i 5 milioni di euro, visto anche il fatto che il calciatore risulta in scadenza di contratto a giugno 2020.

L.M.P.

Impostazioni privacy