Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: gli scenari

Il Milan guarda alle prossime sessioni di calciomercato con la volontà di regalare almeno un centrocampista a Pioli: c’è il ritorno di fiamma per Cesc Fabregas

Milan Fabregas
Cesc Fabregas (Getty Images)

In attesa di tornare in campo per la sfida contro il Parma, il Milan continua a pensare ai prossimi colpi che il calciomercato, tra gennaio e giugno, potrebbe regalare a mister Pioli. In tal senso non cessa la ricerca di almeno un colpo di spessore ed esperienza che possa far fare il salto di qualità al centrocampo milanista, con diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara. Rispunta nei radar rossoneri, tra i profili cerchiati in rosso, quello di un vecchio pallino della società meneghina: Cesc Fabregas.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinforzi in arrivo: il messaggio da Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi

Calciomercato Milan, si ripensa a Cesc Fabregas

Milan Fabregas
Cesc Fabregas (Getty Images)

Cesc Fabregas ed il Milan, un amore che non ha mai visto un vero e proprio matrimonio nonostante un corteggiamento durato anni. Sin dai tempi dell’Arsenal, lo spagnolo è stato uno dei sogni di mercato del ‘Diavolo‘ che adesso potrebbe approfittare del momento non proprio brillante di Fabregas con il Monaco. Il club monegasco infatti potrebbe lasciar partire il centrocampista 32 anni davanti alla giusta offerta.

Per tutte le notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Fabregas non sta trovando spazio a sufficienza con la squadra di Jardim e l’opzione Milan, da questo punto di vista, potrebbe dargli decisamente più spazio per mettersi in mostra. Il classe 1987, in scadenza nel 2022, potrebbe quindi tornare prepotentemente nelle mire della dirigenza rossonera che già a gennaio vorrebbe rimpolpare la batteria di centrocampisti a disposizione di Pioli con un innesto di qualità e, soprattutto, esperienza.

LEGGI ANCHE>>>Inter, Lautaro-Lukaku: la coppia d’oro di Conte

Milan, colpo d’esperienza in mediana: occasione Fabregas

Milan Fabregas
Cesc Fabregas (Getty Images)

Fabregas dunque potrebbe rappresentare l’opzione ideale per la crescita di una squadra giovane come quella rossonera. Il Milan già a gennaio potrebbe farsi avanti con il Monaco e tentare di portare lo spagnolo in quel di Milanello nella sessione invernale di calciomercato. Fabregas in questa stagione ha accumulato sì 9 presenze con la maglia del Monaco ma con soli 452′ e 2 assist vincenti. Una carta in più da giocare, per Maldini e Massara: il Milan ripensa a Cesc Fabregas.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, addio ormai certo per Juan Jesus: ecco perché

LEGGI ANCHE >>>Napoli, bye bye Ancelotti: ecco i sostituti

S.C

Impostazioni privacy