Calciomercato Inter, Conte sogna ancora di avere nuovamente alle sue dipendenze Vidal: trattativa col Barcellona ancora possibile a gennaio
L’Inter si prepara al mercato di gennaio, pronta ad investire per rinforzare la rosa. La richiesta del tecnico Antonio Conte è chiara, servono innesti per aumentare il numero di alternative e rilanciare la sfida alla Juventus. L’ad Marotta e il ds Ausilio proveranno ad accontentarlo, proprio con i bianconeri potrebbe scatenarsi una guerra totale, non solo per la sessione invernale ma anche per le prossime. Il duello scudetto si fa in campo ma anche sul mercato delle trattative.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, assist di Eriksen: le ultime
Un giocatore che Conte vorrebbe avere con sé a tutti i costi è senza dubbio Arturo Vidal. Il cileno è stato uno dei suoi fedelissimi ai tempi dell’avventura in bianconero e il tecnico vorrebbe allenarlo di nuovo. Con lui, il livello del centrocampo nerazzurro salirebbe notevolmente. Pista difficile, per la ritrosia del Barcellona a privarsene se non per una cifra importante e a titolo definitivo, ma lo stesso giocatore ha riaperto all’ipotesi di un addio. Ai microfoni di ‘Tv3’ infatti ha dichiarato: “Vorrei restare qui per sempre. Ma vivo giorno per giorno. Se a dicembre o a fine stagione dovessi capire di non far parte dei piani del club ne prenderei atto e cercherei un’altra destinazione”. Mai dire mai, nerazzurri in attesa di un’occasione per farsi avanti.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, caso Lautaro: provocazione al Barcellona
Vidal ovviamente non è l’unica pista seguita dai nerazzurri. Piace anche, sempre tra i blaugrana, Rakitic, anche se il profilo del croato non riscontra il gradimento totale di Conte. Discorso diverso per Matic, altro giocatore che l’ex Ct ha già allenato e che vorrebbe di nuovo con sé. Movimenti ci saranno di certo e saranno importanti, stiamo a vedere.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, offerta a Mertens
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, derby col Milan per il centrocampista
N.L.C.
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…