Home Mercato Calciomercato Milan, la nuova idea per il centrocampo arriva da Torino

Calciomercato Milan, la nuova idea per il centrocampo arriva da Torino

CONDIVIDI

Il Milan continua a guardare in casa Juventus non solo per quanto riguarda la difesa. Stuzzica l’idea di Emre Can per rinforzare il centrocampo di Pioli

Emre Can Milan
Emre Can (Getty Images)

Il Milan sarà una delle protagonista della prossima sessione di calciomercato. La società rossonera potrebbe così continuare a guardare in casa Juventus per rinforzare la rosa a disposizione dopo gli errori commessi nella scorsa estate. In difesa piace da tempo il difensore turco Merih Demiral, che sarebbe sempre stato nel mirino di Boban e Maldini per affiancarlo a Romagnoli. Ma non è il solo giocatore bianconero ad essere finito nel mirino del club milanese.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus e Inter, duello per l’ex di Sarri e Conte

Calciomercato Milan, Emre Can sostituto di Kessie

Emre Can Milan

Emre Can (Getty Images)Il centrocampista tedesco della Juventus, Emre Can, ha collezionato finora soltanto 170 minuti in Serie A visto che non è stato inserito nella lista Champions. L’ex Liverpool potrebbe così dire addio al club bianconero a gennaio e, come svelato dall’edizione di Tuttosport, sulle sue tracce ci sarebbero tanti club prestigiosi, come PSG e Bayern Monaco, ma nelle ultime si sarebbe inserito anche il Milan, alla ricerca di un vero e proprio guerriero in caso di addio di Kessie. Già nelle scorse settimane lo stesso giocatore bianconero ha espresso tutto il suo malcontento, ma ora la sua scelta potrebbe arrivare in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Milan, dai centrali della Juventus alle piste estere: le alternative a Duarte

 

Calciomercato Juventus, chance da titolare

Emre Can Milan
Emre Can (Getty Images)

Nella prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, Sarri potrebbe inserirlo dal primo minuto. In caso di prova negativa il tedesco uscirebbe completamente dai radar del tecnico toscano. Una prova del nove per capire il suo destino: sarà ancora bianconero o a gennaio dirà addio? Il suo futuro verrà deciso dalle stesse scelte del tecnico toscano, voglioso di dire la sua tra campionato e Champions League.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, nuova pista inglese per due esuberi

Calciomercato Inter, nuova chance per Vidal

 

S.I.