Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in Brasile: la missione rossonera

Il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la pista Everton, visti gli emissari dei rossoneri individuati sugli spalti di Gremio-San Paolo

Calciomercato Milan Everton Gremio San Paolo
Everton (Getty Images)

In casa Milan si starebbe continuando a pensare ad Everton. Stiamo parlando del talentuoso 23enne esterno offensivo brasiliano da tempo nel mirino degli uomini mercato del club rossonero. Un’operazione per nulla semplice alla luce soprattutto degli ultimi sviluppi in casa Gremio. La società carioca ha infatti ottenuto il rinnovo di contratto del proprio craque. Un dettaglio per niente irrilevante. All’interno di questo accordo è infatti contenuta una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Nonostante questo la squadra meneghina spererebbe ancora di ricevere un cospicuo sconto che comunque non renderebbe facile portare la stessa verdeoro alla corte del tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, occasione Pereiro: si libera a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i nerazzurri sfidano Juventus e Milan

Calciomercato Milan, Everton operazione onerosa e tante pretendenti

Calciomercato Milan Everton Gremio San Paolo
Everton (Getty Images)

Ad ogni modo, secondo quanto riportato da ‘GloboEsporte‘, sarebbero stati avvistati degli emissari del Milan sugli spalti dello stadio di Porto Alegre per assistere alla partita Gremio-San Paolo. Questa spedizione in Brasile avrebbe avuto lo scopo di osservare dal vivo questo esterno offensivo di grande talento. Un sogno rossonero che, come detto, appare però complicato. Non solo per il costo davvero elevato del cartellino, ma anche per l’ampia e spietata concorrenza. Sulle tracce di Everton ci sarebbero infatti anche due club della Premier League, vale a dire il West Ham e, ironia della sorte, proprio l’Everton.

L.M.P.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Kessie e Raiola per il colpo in difesa

Calciomercato Milan, assalto dalla Spagna: nel mirino il rossonero

Impostazioni privacy