Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen: la risposta

Eriksen Juventus Inter
Eriksen (Getty Images) 

Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen è uno degli obiettivi primari delle due rivali per lo scudetto: novità importanti sull’offerta per il danese

La sfida scudetto tra Juventus e Inter, con i nerazzurri che hanno momentaneamente superato in classifica i campioni d’Italia, sta per spostarsi sul mercato. Il duello tra Paratici e Marotta promette fuochi d’artificio già a gennaio, bianconeri e nerazzurri hanno messo nel mirino diversi giocatori importanti. Che si tratti di campioni già affermati o di talenti pronti ad esplodere, non è casuale che i gusti dei due ex colleghi coincidano e dunque si prepara una lotta senza quartiere.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime

Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen: il danese dice no

Uno degli obiettivi principali è Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham. L’arrivo di Mourinho agli Spurs non ha cambiato le cose, il danese vuole andare via. La concorrenza per bianconeri e nerazzurri non manca, ma secondo il ‘Mirror’ può esserci una rivale in meno. Nelle ultime ore era spuntata un’offerta avanzata dal Manchester United, ma Eriksen avrebbe detto di no. I Red Devils non convincono il 27enne, che vuole misurarsi sul palcoscenico della Champions League. Un altro assist del danese alle mire di Juve e Inter, che sono dunque pronte a sfidarsi in un testa a testa appassionante.

Calciomercato Inter Eriksen Vertonghen Kurzawa Giroud
Christian Eriksen (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, offerta per Eriksen del Manchester United

Calciomercato Juventus e Inter, al lavoro per grandi ritorni

Le due squadre lavorano anche su piste che non prevedano il confronto diretto tra di loro. In Serie A potrebbero esserci graditi ritorni per entrambe. La Juve vuole riavere in bianconero Pogba, le possibilità di rivedere il francese a Torino aumentano. L’Inter vuole regalare a Conte il suo fedelissimo Vidal, operazione non semplice ma da seguire con attenzione.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio si può

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Inter, conferme su Vidal

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images) 

N.L.C.