Calciomercato Juventus, svolta Pogba: a gennaio si può

Pogba Juve Real
Pogba (Getty Images) 

Calciomercato Juventus, il grande ritorno di Paul Pogba è possibile già a gennaio: la svolta improvvisa sul centrocampista

Juventus che sarà molto attiva sul mercato di gennaio, come si conviene al rango dei campioni d’Italia, desiderosi di fare finalmente il salto di qualità anche in chiave europea. Paratici lavora in prospettiva per il futuro, per mettere a segno i colpi per rinnovare la rosa, ma anche su profili di giocatori già affermati, per innalzare il livello della squadra a disposizione di Maurizio Sarri. I nomi di grido sul mercato nel mirino dei bianconeri non mancano e ci si può attendere almeno un grande colpo nella finestra invernale, o comunque nelle prossime sessioni.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, la carta decisiva per Mbappé

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba

I tifosi bianconeri e la dirigenza cullano da tempo il sogno del ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese è rimasto nei pensieri di tutti, il giocatore a sua volta non ha smesso di pensare ai suoi trascorsi a Torino e l’ipotesi di un ritorno in bianconero non gli dispiacerebbe. Dall’Inghilterra, arriva la svolta: l’avventura di Pogba al Manchester United è ormai al termine. Secondo il ‘Daily Express’, il tecnico Solskjaer avrebbe dato il via libera alla cessione già a gennaio. La priorità è risolvere un caso che sta minando dall’interno i Red Devils e monetizzare sul mercato per reinvestire la cifra derivante dalla sua cessione. Un segnale che fa molto comodo alla Juventus, pronta a lanciarsi all’assalto a gennaio, anche se ci sarà da combattere con la concorrenza sempre presente del Real Madrid.

Pogba
Paul Pogba (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, gioiello strappato al Real Madrid

Calciomercato Juventus, Paratici in ansia: i colpi si complicano

Nonostante la Juve giochi su più tavoli, per darsi il maggior numero possibile di alternative, la concorrenza non manca per i vari obiettivi e non sarà facile realizzarli. Paratici monitora con attenzione la situazione, ma deve riscontrare notizie non positive in arrivo sul fronte di Chiesa e Sancho, alcuni tra i nomi in cima alla sua lista.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, sorpasso Sancho dalla Premier

Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images) 

N.L.C.

Impostazioni privacy