Calciomercato Roma, le big europee puntano Mancini

Altra ottima prestazione per Mancini che si dimostra perno della difesa giallorossa. Al mercato però diventa così merce preziosa per i top club.

DIRETTA Istanbul Basaksehir-Roma, Europa League LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Mancini e Smalling @ Getty Images

Altra ottima prestazione per Mancini che si dimostra perno della difesa giallorossa. Al mercato però diventa così merce preziosa per i top club. Difficile infatti trovare al giorno d’oggi difensori capaci di difendere con intensità e di non cadere in distrazioni che possono costare care ai fini del risultato finale. Il centrale quindi finisce il mirino di numerose squadre di alto livello in Europa, pronte a far follie per il gioiellino giallorosso.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Florenzi ancora escluso: addio vicino

Calciomercato Roma, Mancini ormai consacrato

Dopo l’esplosione nell’Atalanta, il forte difensore cercava la consacrazione, e l’ha trovata con la maglia della Roma. Con Smalling forma una delle coppie più solide e interessanti in Serie A, forse dietro solo alla retroguardia di Juventus e Inter. Proprio con i nerazzurri ha dato sfoggio di una prestazione perfetta, non ha sbagliato praticamente nulla e la squadra è uscita imbattuta da San Siro e senza subire neanche una rete.

Leggi anche —-> Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma

DIRETTA Verona Roma, Serie A LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Paulo Fonseca @ Getty Images

Calciomercato Roma, Fonseca ha compreso le sue qualità, ma attenti alle big

Leggi anche —> Roma, Pallotta trema: due club di serie A su Fonseca

Il primo a comprendere le sue qualità è stato proprio mister Fonseca che gli ha dato fiducia facendolo diventare perno imprescindibile della squadra capitolina. Lui sta ripagando al meglio con prestazioni ottime e prendendosi gli applausi dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori. Insomma, tutto sta andando per il verso giusto per un calciatore dalle mille qualità e che sta convincendo tutti. I tifosi sono ormai innamorati di lui e vorrebbero la sua permanenza, ma col mercato, si sa, tutto è possibile.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez

mancini roma getty
mancini @ getty images

Leggi anche —>  Roma, futuro Kolarov: il club vuole il rinnovo, ma occhio al…

G.S.

Impostazioni privacy