Calciomercato Inter, incontro a Milano con il Barcellona: primo approccio

L’Inter non sta ad aspettare. La società nerazzurra vorrebbe chiudere per un colpo importante a centrocampo: primo incontro con il Barcellona per Vidal

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

L’Inter si gode il primato in classifica per la seconda settimana di fila, complice la sconfitta della Juventus all’Olimpico contro la Lazio. La squadra nerazzurra, però, continua a perdere pezzi importanti soprattutto nella zona centrale del campo. Dopo quattro mesi da protagonista, ora Antonio Conte si aspetterà un piccolo regalo da parte della dirigenza milanese. L’allenatore leccese è contento dell’approccio stagionale dei suoi uomini, ma nelle rotazioni l’Inter non è altamente competitiva rispetto alle altre big italiane e così alla lunga potrebbe risultare un problema.

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, Vidal prima idea di Conte

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

L’idea numero uno della società nerazzurra sarebbe quella di Arturo Vidal, centrocampista cileno non troppo felice al Barcellona. Come svelato dal quotidiano catalano “Sport” ci sarebbe stato già un primo incontro a Milano tra il direttore sportivo Abidal e il segretario tecnico Ramon Planes venerdì per discutere con l’Inter delle possibili cessioni del cileno e di Rakitic. Lo stesso agente dell’ex Juventus, che conosce molto bene Conte, dovrebbe volare proprio a Barcellona prima di Natale per capire le intenzioni del club blaugrana. A breve ci dovrebbero essere novità importanti per il futuro del giocatore di Valverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in gol Bonaventura: il contratto preoccupa però i tifosi

Infine, da tempo è noto come Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter, sia finito nel mirino del Barcellona per il post Suarez. Un forte interessamento per “El Toro”, vero e proprio protagonista della prima parte di stagione della compagine nerazzurra. Antonio Conte, però, continua a giocare sempre con gli stessi effettivi e, per provare ad essere capolista al termine della stagione, ci sarebbe bisogno di uno sforzo nella sessione invernale di mercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri

Calciomercato Milan, occhi in casa Barcellona: c’è il contatto!

S.I.

Impostazioni privacy