Wanda Nara ‘brilla’ di luce propria: che lato B! – FOTO

Wanda Nara manda in visibilio i suoi fan sui social: la moglie di Icardi mostra tutto il suo splendore in una story da urlo

Wanda Nara, scollatura da paura: il video
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara torna a far impazzire i suoi fan e lo fa, come di consueto, attraverso il profilo ufficiale su Instagram. La modella argentina lascia ancora una volta tutti a bocca aperta attraverso le stories del noto social network: lady Icardi non smette di stupire. Seguita da oltre 5,8 milioni di followers, l’argentina mostra le sue curve esplosive per la gioia dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta si scalda: il dettaglio sfuggito – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Wanda fa scalpore: la scollatura è vertiginosa – VIDEO

Wanda Nara ed il lato B da urlo: l’argentina lascia a bocca aperta

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Uno shooting fotografico da lasciare a bocca aperta. Wanda Nara si mostra in una breve story sul suo profilo Instagram con il quale fa girare la testa ai suoi fan. La modella e agente di Icardi, lascia tutti a bocca aperta con una forma fisica da urlo ed un fisico mozzafiato. La lontananza dal suo Maurito, grande protagonista nelle ultime settimane con la maglia del Psg, non placa la sensuale argentina che ritorna a far parlare di sè mostrando le sue grazie.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Lady Icardi si filma sul set pochi istanti prima di iniziare uno dei tanti shooting fotografici che la stanno vedendo protagonisti nelle ultime settimane. Curve da urlo e sguardo sexy: la modella in pochi istanti torna a far girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>>Wanda esplosiva: lato B in evidenza e Icardi non si trattiene – FOTO

Wanda più sexy che mai: il video da fa impazzire il web

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Un enorme carico di sensualità avvolge Wanda nel suo ultimo aggiornamento social. Su Instagram, lady Icardi mostra le sue forme e lo fa attraverso una story sul noto social network. Di spalle, allo specchio, la modella si guarda ammiccando alla camera e mostrando un lato B da urlo. Stivali luccicanti e forme da far girare la testa: Wanda fa di nuovo centro, per l’immensa gioia dei suoi fan.

ECCO LA FOTO:

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Per vedere il video completo CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>>Wanda, lo specchio mostra tutto: forme esplosive – FOTO

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy