Calciomercato Inter, non solo Marcos Alonso: occhi su un altro ‘blues’

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Nel calciomercato invernale l’Inter punta a rinforzare la propria fascia sinistra: oltre a Marcos Alonso interessa un altro giocatore del Chelsea di Lampard

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, per i club è arrivato il momento di fare il punto sul mercato e sugli obbiettivi da seguire. Nell’Inter la priorità sembrerebbe essere la fascia sinistra. Viste la tante assenze, come quella continua di Asamoah, la dirigenza nerazzurra si sta guardando intorno per cercare eventuali nuovi innesti. Il nome che è stato accostato più volte alla squadra di Antonio Conte è quello di Marcos Alonso, ma sembrerebbe non essere il solo. Nella squadra allenata da Franck Lampard ci sarebbe un altro calciatore finito nel mirino di Marotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Barcellona su due giocatori

Emerson Palmieri (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Bartomeu socchiude la porta per Vidal: le giovani alternative

Calciomercato Inter, per la fascia sinistra si pesca dal Chelsea: Interessa anche Emerson Palmieri

Sono tanti i nomi che orbitano intorno all’Inter per il calciomercato di gennaio. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri oltre a Vidal e Marcos Alonso avrebbero nel mirino un altro giocatore del Chelsea, Emerson Palmieri. Il cileno al momento è considerato il dodicesimo uomo del Barcellona, quindi è difficile che possa lasciare il club blaugrana già a gennaio. In alternativa, si potrebbe puntare su Rakitic, un po’ più giù nelle gerarchie di Valverde. Per la fascia sinistra si guarda in casa Chelsea. Sia Marcos Alonso che Emerson Palmieri sarebbero scontenti della loro posizione all’interno del club di Londra. La società nerazzurra per il terzino spagnolo starebbe pensando alla formula del prestito, mentre per il brasiliano i blues avrebbero fissato il prezzo a 30 milioni. Due nomi interessanti per la squadra interista, che andrebbe a rinforzare una rosa già di qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, attesa per Ibrahimovic: i nodi dell’attesa

M.D.

Impostazioni privacy