Calciomercato Milan, attesa per Ibrahimovic: i nodi dell’intesa

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

Calciomercato Milan, rossoneri in vantaggio per Ibrahimovic ma l’accordo ancora non c’è: le ultime sulla trattativa per lo svedese

Il Milan si è rilanciato in campionato dopo le ultime due vittorie esterne con Parma e Bologna e prova a guardare con maggior fiducia al prosieguo del campionato. La squadra di Pioli non entusiasma ma sta trovando le misure e si è affacciata finalmente nella parte sinistra della classifica, la rimonta in chiave europea resta difficile ma appare possibile. Dal mercato, i rossoneri attendono le novità più importanti per provare a risalire in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato, messaggio a Milan e Roma: “Sogno la Serie A”

Calciomercato Milan, le ultime su Ibrahimovic

Il grande nome è ovviamente quello di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan appare in chiaro vantaggio sulla concorrenza, dopo l’annuncio da parte di Sabatini sul nulla di fatto per quanto riguarda la pista Bologna. Resta in corsa il Napoli, ma da quanto filtra Ibra sarebbe orientato per il ritorno in rossonero, anche per motivi familiari (la compagna Helena sarebbe entusiasta). Non c’è l’accordo economico, vera chiave di volta dell’operazione. La prima proposta rossonera, due milioni fino al termine della stagione più altri quattro per la prossima, al momento non soddisferebbe lo svedese. La dirigenza milanista potrebbe alzare l’offerta, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, a 3+6, ma non ci sono ancora conferme in tal senso. Filtra comunque serenità dagli ambienti rossoneri sul buon esito dell’operazione, contando sugli ottimi rapporti con Raiola per tessere gli ultimi fili della trama.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —–> Ibrahimovic in Italia, c’è la data!

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, Piatek gol in attesa di Ibrahimovic

Ibrahimovic
Mino Raiola (Getty Images)

N.L.C.

Impostazioni privacy