Home Mercato Calciomercato Milan, Piatek-gol in attesa di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Piatek-gol in attesa di Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05
CONDIVIDI

Prestazione superba di Piatek a Bologna, che risponde alle critiche e si rilancia in attesa che sia fatta chiarezza sulla trattativa per Ibrahimovic.

Piatek
Piatek (Getty Images)

Prestazione superba di Piatek a Bologna, che risponde alle critiche e si rilancia in attesa che sia fatta chiarezza sulla trattativa per Ibrahimovic. L’attaccante ha firmato uno dei tre gol che hanno consentito al Milan di espugnare il campo del Bologna. Cerca quindi di riscattarsi in seguito di un avvio di stagione sicuramente incolore per lui, che si è inceppato così come il Diavolo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, in gol Bonaventura: il contratto preoccupa però i tifosi

Calciomercato Milan, un gol per il riscatto

La rete su calcio di rigore non solo conferma la sua grande precisione dagli undici metri, ma permette al calciatore di prendere fiducia in vista dei prossimi e decisivi impegni di campionato. Inoltre, l’attaccante si è dimostrato molto attivo non solo in fase di realizzazione, ma anche in fase di non possesso, dove si è messo a disposizione della squadra, dando spesso e volentieri fastidio al Bologna quando impostava dal basso.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da ‘invisibile’ a titolare: la crescita di Rade Krunic

Piatek
Piatek Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Piatek aspetta Ibrahimovic

Leggi anche —> Calciomercato Milan, concorrenza in Spagna: si allontana l’attaccante

Al di là della crisi, la trattativa con Ibrahimovic intriga non solo i tifosi, ma anche i vertici societari. Potrebbe infatti ipotizzarsi una coesistenza tra Piatek e lo svedese, con un attacco che diventerebbe tra i più forti e pericolosi presenti in tutta Europa. Insomma, si attende solo che quest’operazione complicata di mercato prenda forma. Affinché si riporti Zlatan in Italia e che si provi a rianimare un Diavolo in affanno. Ripartire da un nuovo, Piatek, e da chi ha fatto la storia, Ibrahimovic, per puntare ad arrivare in Europa dopo un avvio shock.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rebus Donnarumma: l’addio sempre inevitabile

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea dal Chelsea per rinforzare la difesa

G.S.