Calciomercato Juventus, Gonzalo Higuain compie 32 anni: già partita la caccia al successore

Calciomercato Juventus, Gonzalo Higuain compie 32 anni: già partita la caccia al successore

Gonzalo Higuain Juventus (Getty Images)

Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, ha compiuto oggi 32 anni. L’argentino non resterà in eterno in bianconero: ecco i possibili successori del Pipita

Sono 32 anni per Gonzalo Higuain, centravanti argentino della Juventus di Maurizio Sarri. L’ex giocatore de Real Madrid è tornato in bianconero nell’ultima estate di calciomercato e ha riconquistato un posto da protagonista a suon di gol e assist. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A—> clicca qui!

Il Pipita si è riscoperto così, sotto la guida dell’allenatore con il quale ha raggiunto il record di gol in campionato, un elemento fondamentale per la Juventus, anche quest’anno a caccia della vittoria in Champions League.

Calciomercato Juventus Marcos Alonso chiede cessione a gennaio al Chelsea occasione vice Alex Sandro per Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

Calciomercato Juventus, i possibili successori di Gonzalo Higuain

Intanto la Juventus non vuole farsi trovare impreparata per il futuro, vista l’età raggiunta da Gonzalo Higuain ed anche la carta d’identità di Cristiano Ronaldo. I bianconeri nei prossimi anni dovranno rivoluzionare il loro reparto offensivo ripartendo con ogni probabilità dal solo Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non decolla il rapporto con Sarri: le lamentele del bianconero

Juventus Haaland
Erling Braut Haaland (Getty Images)

I nomi sul taccuino di Paratici per la successione del Pipita sono molti, ma attenzione in particolare ad Erling Braut Haaland, giovanissimo bomber del Salisburgo. Da non sottovalutare anche il profilo di Tammy Abraham, centravanti del Chelsea. Altri due grandi sogni, non per il centro dell’attacco però, arrivano dal PSG ed hanno i nomi di Kylian Mbappe e Neymar Jr.

GT

Impostazioni privacy